L'Atalanta sulle ali dell'entusiasmo

L'Atalanta sulle ali dell'entusiasmo L'Atalanta sulle ali dell'entusiasmo di segnare II primo gol al 13'. >/;•:. Quattro minuti dopo, 11 rad- |S* doppio: Pacione ha fatto |gp velo In area su un traversone da destra liberando Manin, che ha fulminato II portiere fi:!; piacentino. Il punteggio è mi stato arrotondato da Dona- pidoni al SS*, e. L || PIACENZA: Lorieri; Coni- H ba (Sortoli). Russi; Sniderò, Carlo, Mastropasqua; Madonna, Pertusl, DI Nicola, I'oscarlnl, Filosofi (Vaioli). ATALANTA: Drago: Rossi (Oentllc), Osti (Codogno); Velia, Soldà, Magnocavallo (Perico); Stromberg (Moro), Manin, Donadonl, Agostinelli, Pacione, no mantenuto un discreto ritmo, facendo viaggiare mollo la palla con rapidi fraseggi a centrocampo e lunghi lanci per le punte. C'era molta attesa per la prova di Stromberg, l'ex mezza punta del Beufica che con Ire gol ha dato un contributo determinante atl'ellmlnazlone dell'Italia dalla Coppa Europa. Il biondo svedese ha giostrato diligentemente a centrocampo, senza però esibire spunti all'altezza della sua farila. Proprio l'ex laziale, con una serpentina sulla sinistra e cross dalla linea di fondo, ha messo Osti In condizione PIACENZA — Un'Atalanta In buona forma ha vinto a Piacenza per 3-0 la sua terza amichevole stagionale. La squadra di Sonetti, 1 impostata sul telalo del vittorioso campionato scorso e potenziala dagli svedesi Strombo ru e Larsson (che non ha giocato a causa di un Infortunio), ha dimostrato di essere sulla strada giusta per presentarsi tra un mese al terribile Inizio di campionato ehe le ha riservato 11 computer (Inter, Juventus, Roma e Fiorentina In fila). I bergamaschi sono apparsi ben preparati atleticamente: per tutti I 90 minuti hane nel G.P. di Svezia e si laurea mondiale in anticipo

Luoghi citati: Codogno, Europa, Italia, Piacenza, Roma, Svezia