L'Albenga per ripetere almeno il terzo posto

L'Albenga per ripetere almeno il terzo posto L'Albenga per ripetere almeno il terzo posto GARLENDA — Da una settimana l'Albenga è in ritiro nell entroterra ligure con quartier generale all'albergo Hermitage e sul campo di Villanova per prepararsi al campionato Interregionale La prima uscita ufficiale è prevista il 14 agosto ad Albenga contro la Sanremese, ma vi sarà un'anteprima il giorno 11 con il Bastia-Villanovose a conclusione del ritiro Agli allenamenti, diretti dal nuovo tecnico, Ezio Caconi e dal secondo Vincenzo Celiberti, partecipano 21 giocatori: I portieri Ancona e Vignone. i difensori Bianchi. Daga. Burastero. Galerotti. Rembado e Bado: ■ centrocampisti Davi. Sartimagi, Cantore. Di Napoli. Franchi; gli attaccanti Basso, Marcoiini. Di Pietro, Rosso. Alfano e Serpieo ed din tre giovani ddla formazione Under 20. Sciortino. Celiberti Iunior e Arvasi Marcoimi. per impegni di lavoro, si unisce ai compagni alla sera e nel ,'ino settimana Sambra aver recuperato ottimamente l'infortunio dello scorso anno e si dichiara pronto al massimo impegno L'Albenga. nella passata stagione, ai classificò al terzo posto assoluto; C'é la prospettiva di ripeterò a migliorare questo risultato, li presidente, cavalier Antonio Bruzzone, dice infatti: •Credo che possiamo annovererei tra le mlglion società del settore Mi auguro che anche la squadra si mostri all'altezza del ruolo che devo svolgete'. L'allenatore Caboni non aulicina nulla sullo schieramento che intende mettere in campo per il campionato Fa lavorare i suoi ragazzi alla mattina sui prati per mettere a punto la tenuta atletica, al pomeriggio sul campo con esercizi tecnici con la palla e lezioni di teoria. Il ritiro procede regolarmente, ma il tecnico vorrebtie ancora un centrocampista di categoria per avere alternativo lattiche vi sono inoltre parecchi attaccanti, ma alcuni come Rosso, Aliano e Serpico (quesl ultimo in osservazione) debbono essere valutali prima del loro inserimento nella formazione Probabilmente i dirigenti ingauni sono ancho alla ricorca di un terzo portiere. K- m-

Luoghi citati: Ancona, Garlenda, Vignone