La Biellese vuole subito la C2 ma è ancora senza presidente

La Biellese vuole subito la C2 ma è ancora senza presidente La Biellese vuole subito la C2 ma è ancora senza presidente BIELLA — I giocatori della Biellese. retrocessa dalla C2 al termine di una stagione caratterizzala da una lunga serio di lattori negativi. si ritroveranno alle 0 di domani negli spogliatoi dello stadio Lamarmora Ai convenevoli di rito seguiranno un paio d ore di allenamento Più che risvegliare I muscoli assopiti, il nuovo allenatore, Sorgio Caligans, ex bianconero, intende tar calare subito i giocatori nona realtà della situazione, in vista di un campionato che dovrebbe essere -di riscatto-, da affrontare alla bersagliere La comitiva, a mezzogiorno partirà per Trivero. dove si tratterrà fino al 19 agosto Com'è noto, c'è un nuovo sponsor: Giorgio Aiazzono che per 25 milioni, a quanto si dice, può pubblicizzare il suo negozio di mobili anche attraverso lo maglie bianconere Manca invece il presidente della Biellese La società costituita per In breve permanenza in C2 si è sciolta ad è stato formalo un consiglio direttivo di circa venti persone li timone è stato offerto a San- Il centrocampista Iliagclti dio Meraviglia che però non ha ancora sciolto la riserva avanzata a suo tempo Se ne parlerà dopo lo lene Il -parco giocatori» è stato notevolmente sfoltito. Barbagli, Chiampan e Anlelml sono tornati alla Juventus, che li ha smistai) rispettivamente all'Imperla, all'Aosta e all'Omegna, anche Bravi è passato alia squadra valdostana, Dati al Montevarchi. Fioraso al Savona e Canal all'Arezzo. Tascheri alla Sanremese. Gabban e Perico alla Nuorese II •senatore» Soflier allenerà la Cossalose Brovarono e Chiapollo. mime, sono in lista d'attesa Al momento, duo soli gli acquisti. Ivano Martini, classo '61, centravanti, dall'Acqui. e Paolo Maruzzo, '53, mezz'ala, dal Novara, inolilo, torna in maglia bianconera Scaramuzza Oggi dovrebbero essere definite le trattative con la Juventus per avere Giuseppe Danio, '65, portiere dolla •Primavera-. Mancherebbero, por completare la • rosa-, un forzino marcatore e un mediano « I convocali per domani sono Biagelli, Capozucca, Costanzo, Dal Molili. Moione. Monteloone, Maruzzo. Scaramuzza Schlvardi, Severino. Vogliotli e Martini, oltre a un gruppetto di giovanissimi La prima partita amichevole è in programma per II 12 agosto sul campo della Pro Vercelli. Piero Minoll

Luoghi citati: Acqui, Aosta, Biella, Montevarchi, Trivero