Laudrup e Giordano okay nella Lazio

Laudrup e Giordano okay nella Lazio Laudrup e Giordano okay nella Lazio Applausi per la squ di MARIO DA COSTA ■ OUBBIO — Cinque gol. molti applausi e lauto caldo per la prima partita stagionale della Lazio contro il Gubbio, volcn'vcrosa formazione locale guidata da Fiorimi! che partecipa al campionato Interregionale. E' stato senza dubbio un buon provino per 1 ragazzi di Carosi. clic hanno sudalo alacremente sul campo In una giornata molto afosa. Il folto pubblico presente, circa 8 mila .spettatori ha seguito con attenzione le trame di gioco tessute da Giordano e compagni. Va sottolineato che II centravanti laziale hai giocalo la sua prima partita In maglia blancazzurrù con la fascia di capitano. La Lazio, senza entusiasmare, ha messo in luce una buona condizione atletica. Garosi aveva impartito ordini adra e soprattutto per il danese • Già a buon punto la condizione atlet ben precisi negli spogliatoi: ricerca dell'affiatamento tra I vari reparti, non sciupare I palloni glocablli. trovare la giusta posizione sul campo. E cosi è slato. Giordano e Laudrup hanno dimostrato di essere già in forma, soprattutto il daneslno. con brillanti spunll perdonali, ha strappalo gli applausi del pubblico realizzando una doppietta e fornendo ottimi assist al compagni. Gioì ciano ha perso qualche pallone, cercando in alcuni momenti di gioco la soluzione peisonale. ma la stretta marcatura del difensori non gli ha reso facile la vita. Il < enlroi ampo e .stalo (IIsposlo da Carosi con Torrisl sulla fascia destra pronto ad inserirsi. Balista e Marini al centro. Podavinl e Manfredonia sulla sinistra. I singoli raramente hanno affondato, cercando soprattutto di trovare Il ritmo ideale e l'Intesa negli scambi. La difesa non e slata quasi mal impennata, ma con Vianelln e Stornato 11 rollarlo non dovrebbe più accusare sbr.t-.damenli come accadde lo scorso unno. Il test contro II Perugia di sabato prossimo comunque dovrebbe fornire indicazioni senz'altro più valide od attendibili. La formazione titolare e ri-, inasta II) campo per soli 45 minuti, con Vlnazzani ai Ixir- di. formo per le ormai note vicende, sostituito nell'occasione da Marini. Dopo le tradizionali schermaglie iniziali, la Lazio e andata in gol al 33' con Laudrup. clic dal Umile ha superato con un preciso destro il bravo numero uno locale. Al 1-' il raddoppio con Giordano, svelto a risolvere in gol un rimpallo sotto porta. Nella ripresa la girandola delie sostituzioni. Sono rimasti In cainiio fino si 60' pero Batista. Laudrup e Giordano che con i>regcvoll triangolazioni strette al Umile dell' area hanno messo In difficoltà un Gubbio leggermente calato alla distanza Laudrup ha cosi avuto la po.Mbilna ..! 58' di firmare la mia prima doppietta stagionalo superando al termine di un preciso scambio con Giordano il portiere avversarlo. Un minuto dopo è slata la volta di Oarlinl ad entrare in area e siglare il 4-0 L'ultima Arrestato un tifoso della Lazio GUBBIO — Un giovane tifoso della Lazio, Maurizio Travagliti!, di 21 anni, di Bracciano (Roma), e stato arrestato dal carabinieri per Il possesso di un coltello a serramanico. Il giovane era arrivato a Gubbio con un folto gruppo di sostenitori laziali per l'amichevole di Ieri fra la squadra romana e la formazione locale. ica dei biaticaz/.urri rete della giornata e stata messa a sogno dal giovane Paoni al 73'. che ha ribattuto In gol un suo precedente tira Nel finale sono stali colpiti tre peli: due volto D'Amico, una volta Ciarlìi.: LAZIO: Orsi (16' Cacciatori); Filisettl (78' Massimi), Stergato (46* C «listi): Vianello (46' Spinozzi). Batista (60' Prezzolino, Podavinl (46* Dell'Anno). Turrisl (4? Garllni), Manfredonia (64* Pironi), Giordani (60' Scorza), Laudrup (60' Fonte), Marini (46* D'Amico). GUBBIO: Paseolini (4? Fcrrantl); Morosini (64' Bolognini), Franrloni 159' Pan» nacrl); Franreschini 146' lUzzurrhl), Brugnoni, liciteli! Gtì' Sannlpoli). Picrfederlci (46' Monacelli). Magrini (80' Bonlfazl), Camborata, Fausttnella (64' Giammarioli). Ciugarelli (46* Corbella). • Arbitro: Baldi (Roma). Reti: 33' Laudrup. 40' Giordano, SS' Laudrup, 59' Berlini, 71' i'IconI. <M