Possamai è già un sogno partecipare

Possamai è già un sogno partecipare Possamai è già un sogno partecipare L08 ANGELES — In calzoncini cortissimi e maglietta non ha proprio l'aria di una tranquille, casalinga di 31 anni solila ad accudire 11 marito e la figlia doiio che ogni manina si e falla i suoi quattro-cinque chilometri di corsa. Agnese Possamai ha appena Unito 1' allenamento ma non ha l'aria molto stanca anzi sembra una ragazzina. Ancora un paio di giorni e poi sarà il suo turno di scendere In pista L'attesa e snervante. ■ Dal punto di vista psistudente), ha preso un allenatore ispanico. Tom Tellez. si e fatto bianco di spirito, nei senso che nessun rcvanchlsmo della sua gente nera e stato da lui ospitato. Però estendo grande attore, non ha mai subito accuse di qualunquitmo, di indifferenza. Con una battuta ribalta una situazione, diventa rivoluzionario per quel cinque-dieci secondi die contano. Clic personaggio che fenomeno die bluff umano die attore insomma. Una specie di Kean che corre veloce, salta assai in lungo, domani forte patterà agli ostacoli. Un dominatore perfetto di se stesso: ovviamente ha anche passato giorni e giorni con un guru indiano, importante. Adora la mamma e la sorella. Anzi, patisce la sorella con immenso amore. Piti giovane di lui, Carolyn detta Carol lo controlla, lo ammlnittra, lo domina. Carol lo calma, lo eccita, lo scatena. Lo ha fatto saltare In lungo, da bambino, sui castelli di «abbia: parti di lontano, volare, calarsi tulle pazienti costruzioni in riva al mare di

Persone citate: Agnese Possamai, Kean, Possamai, Tom Tellez