Trovata uccisa nella valigia

Trovata uccisa nella valigia Macabra scoperta in una discarica traJSJGillio e Givoletto Trovata uccisa nella valigia il cadavere, in avanzato stato di decomposi/ione, apparterrebbe a una donna tra i 30 e i 35 anni - Secondo i carabinieri, giunti sul posto su segnala/ione, la morte potrebbe risalire ad alcuni mesi fa • Indagini molto difficili: i miseri resti non consentono l'identificazione Macabra Rcoiierta Ieri sera, alle 21. In una discarica tra San Glllio e Olvoletto sono siati trovali 1 resti di un cadavere chiusi In una valigia. Al rinvenimento I carabinieri sono giunti tramile una segnalazione anonima (forse una lettera), con Indicazioni abbastanza dettagliate, che hanno permesso di rintracciare con una certa rapidità, in aperta campagna. Il luogo dov'era stato nascosto il cadavere. Si traila di una valigia marrone chiaro, in pelle, con grossi manici, di medie dimensioni (circa 60 centimetri per 00). Era stata accantonata in un boschetto, a pochi metri da una strada sterrata che pomi ad una discarica abusiva, lontano un centinaio di metri dalla provinciale San «itili» La Cassa. I carabinieri con l'aiuto degli artiflcicrl, Intervenuti i>cr precauzione, hanno taglialo con una lama un lato della valigia e hanno scoperto li corpo In decomposizione Riconoscibili un cranio, un femore, alcune costole, parie del bacino. Tropi» poco per dare un nome al cadavere. Pi cerio si tratta di un delitto. Difficile stabilire la causa della morte: non sono sta- ti trovati proiettili ne coltèlli sia all'Interno dell'improvvisala bara sia Intorno, h si suppone che I resti trovati siano solo di una parte del corpo Un'altra Ipotesi: potrebbe trattarsi di un cadavere tagliato a pezzi Ma qualsiasi affermazione C prematura: si dovranno attendere I risultali degli accertamenti di laboratorio del medico legale, prof. Balma iv none, intervenuto Ieri sera. Le prime vaghe Indicazioni: la vittima sarebbe una donna, di 30-35 anni, alla 1 metro e 60. La morte risalirebbe, probabilmente, a Irequattro mesi fa. Sul posto pei I rilevamenti sono Riunii nella notte il lenente colonnello Magliuolo, comandante del grupjio. ti maggiore Lotti e il giudice dott. Rizzo. Delitto di malavita? Delitto passionale? In questi primi passi delle Indagini non si può fare altro che supposi/Ioni .11 diligi» rifrittala con i miseri resti della umilia nel boschetto ticiiMi alla discarica

Persone citate: Balma, Magliuolo