Diano, balla Oriella Dorella Aria di Tahiti a Montecarlo

Diano, balla Oriella Dorella Aria di Tahiti a Montecarlo TUTTE LE MANIFESTAZIONI NELL'IMPERIESE Diano, balla Oriella Dorella Aria di Tahiti a Montecarlo Concerto a Torrazza - Festa dell'Unità a Imperia -1 Chikano al Casinò A Diano Marina 6* appuntamento della rassegna «La musica al teatro verde-, organizzata dall'Associazione | Spazio Musica, In collaborazione con l'Arlenda di soggiorno e l'assessorato al Turismo. A Villa Scarsella si esibirà Oriella Dorella: sarà l'étoile ospite della rappresentazione •Contrasto danza», diretta da Carla Peroni. A Torrazza, organizzato dal Gruppo Partecipazione, il tiene questa sera con inizio alle 21,30. un concerto di pianoforte, esgulto dal duo Maria Grazia Boero e Piera Raineri. ' A Imperla, In piazza Calvi, prosegue la Festa dell'Uniti organizzata dalla sezione -Fratelli Ptruzzi-, In serata., con inizio alle 21. apertura stand gastronomici e musica con l'orchestra 1 «Callpso«. A San Lazzaro Reale, viciino a Borgomaro. organizzata dal giovani del posto, si tiene la prima di due serate danzanti. Inizio alle 21. A Carpaslo oggi e domani festeggiamenti di 8. Antonino. Serata danzante nel prati e distribuzione di piatti tipici locali come 11 pane con le olive. A Mollnl di Trioni, alle 21. inizio della «veglia» con balli e canti nel centro del paese, per la 26* sagra della lumaca. Al casinò di Sanremo, serata danzante con l'orchestra di Sergio Nanni, 1 Chikano e U balletto Follles Paris. A Castelvlttorlo, alle 21 sagra paesana con distribuzione di vino locale. In piazza si balla con II complesso Ponente Sound. San Biagio della Cima, continuano i festeggiamenti del santo patrono. Sagra del canestrello, distribuzione di vino roasese, spettacolo di teatro dialettale alle 31.' ' La Pro Loco di Pigna organizza, a partire dalle 18, momenti musicali con esibizioni di fisarmonica e cantanti. A Dolceacc.ua, in onore di Molici all'interno del castello dei Dorla la Pro Loco organizza per oggi pomeriggio e stasera una serie di iniziative culturali. I turisti potranno esaminare diapositive e riproduzioni del grande pittore. A Montecarlo, al teatro delle Etoilcs alle 21 esibizione del balletto nazionale di Tahiti. Al Montecarlo Beach di scena 11 «club la Vlgle«. Allo Sporting club, con Inizio alle 21, il grande spettacolo .Espana., organizzato da André Levasseur.