Tori fuggiti dal mattatoio abbattuti a colpi di mitra

Tori fuggiti dal mattatoio abbattuti a colpi di mitra Imperia, intervenuti polizia e carabinieri Tori fuggiti dal mattatoio abbattuti a colpi di mitra IMPERIA — Attimi di tensione, Ieri mattina a Imperla, per due tori fuggiti dal mattatolo. Oli animali, pesanti diversi quintali, si sono messi a correre all'Impattata, mettendo in fuga decine di persone. La .corrida, fuori programma, durata circa venti minuti, si è conclusa con l'intervento di polista e carabinieri che hanno abbattuto I due tori a colpi d'arma da fuoco. Il movimentato episodio * accaduto intorno alle 7.30. Approfittando del cancello del camion chiuso male, I due animali sono riusciti a fuggire. Tutti I tentativi di bloccarli, compiuti dal sorveglianti, sono stati Inutili. Il furgone del trasporto animali si era fermato davanti all'ingresso del mattatolo comunale. In via Argine destro, lungo II torrente Impero. Immediatamente e scattato l'allarme. I due tori hanno sfiorato alcune persone. SI temeva, soprattutto, che potessero raggiungere del bambini o qualche persona antlana. Sul posto sono accorse diverse pattuglie del carabinieri di Imperla e «volanti» della squadra mobile. Le forte dell'ordine, In pochi minuti, hanno circondato tutta la tona. Una scena drammatica, che diversi abitanti del posto hanno seguito, al sicuro, da dietro le finestre di casa. Diversi passanti, Invece, in un primo tempo avevano pensato che fosse accaduto qualcosa di molto grave. SI era anche sparsa la voce di una gigantesca battuta, alla ricerca di una banda di malviventi. _ m. i.