Zico trascina l'Udinese

Zico trascina l'Udinese Zico trascina l'Udinese Cavese-Udlnese 0-3 CAVESE: Oddi; Bobblesl, Malaman; Andrcoll, Signorini, Mari; Fra lena, Pavone, Carnevale G., Mallsan, La Rosa (73' Gaeta). UDINESE: Brini; Galparoll, Rossi; Gerolln, Cattaneo, Billia; Mauro, Mlano, Selvaggi (58* Monteiano), Zico, De Agostini. Arbitro: Pieri. Reti: 34' Gcrolln, 41' Zlco, 72' Gerolin. CAVA DEI TIRRENI — Stenta a trovare Il ritmo giulio l'Udinese, ma ci pensa Zico a guidarla ala vittoria. Un assist per Gerolin e uno splendido calcio di punizione del fuoriclasse brasiliano, mettono k.o. la Cavese nel giro di soli sei minuti Piacevole e spettacolare la prima frazione di gioco, con due squadre che praticano la zona totale e con continui capovolgimenti di fronte. Recita bene il ruolo la formazione salernitana guidata da Romeo Bonetti. Accusa qualche sbavatura di troppo la difesa friulana, priva ancora di Edlnho e con Cattaneo nell'insolito ruolo di Ubero. Buono Invece 11 centrocampo, costretto In pia di una occasione alle corde da una brillante Cavese. Certo un giudizio definitivo appare comunque affrettato, ma Vinicio dovrà cercare di far salire In condizione 1 vari Mauro, Miano e Selvaggi, apparsi più Indietro rispetto ai compagni. Alla mezz'ora la prima grossa emozione per II numeroso pubblico. Punizione di Zico alla sua maniera, e la sfera colpisce in pieno la traversa. Qualche minuto dopo Cassisi di prima intensione, al centro area, per Incorrente Gerolin che realizza. Poi ancora un' altra splendida punizione del brasiliano e che questa volta fa centro. Nella ripresa i friulani hanno badato a controllare il gioco, andando a segno ancora una volta con Gerolin, che ha sfruttato l'ennesimo errore della difesa salernitana, n. c. • BOLOGNA-AVELLINO 0-0 — E' finita 0-0 tra Bologna e Avellino, la partita degli ex (Garutl, Tagliaferri e Colomba tra gli Irpini. Romano e Logozso In maglia rossblu) ed 11 risultato rispecchia l'andamento di una gara più aspra che piacevole. Due squadre a corto di preparazione cui è mancata la velocità nelle azioni ed entrambe tese più alla ricerca di validi schemi che non al risultato. Per oltre un'ora * stato II Bologna a dominare la scena

Luoghi citati: Avellino, Bologna, Cava Dei Tirreni, Pavone