L'Inter ha cominciato con tre gol

L'Inter ha cominciato con tre gol A Ferrara nerazzurri già lanciati: segnano i due stranieri e Mandorlini L'Inter ha cominciato con tre gol Spai Inter O 3 SPAL: De Toffol; Zagano, Turola; Gustlnettl, Frasi betti <7C Guariento), Pregnolato; Trombetta (46* Angelini), Lamia Caputo, (aveste.. (67' Persottl), De Gradi, Bresciani. INTER: Zenga; Ferri, Baresi; Mandorlini, Collovall, Bini; < auslo. Marini, Altobelli, Brady (77' l'asinaio), Rumcnigge. Arbitro: Matte!. Reti: 26- Brady, 36* Rummenlggc, 84' Mandorlini. FERRARA — L'Inter ha esordito benissimo: due gol dei suoi stranieri, in apertura, poi In conclusione il sigillo di Mandorlini. Successo pieno, limpido, accompagnato anche da sprazzi di buon gioco. L'Inter delle amichevoli d' agosto, dunque, non era soltanto un'illusione. Qui a Ferrara. Iia raccolto altri consensi. Insomma ha cominciato benissimo. L'inizio e della Spai, secondo copione. Con scatti a ripetizione prova ad aggredire 1' Inter, a schiacciarla nella sua area di rigore, a metterla In dii 1 icolta. insomma. E l'Inter, tra l'altro, sembra quasi recitare a memoria il suo ruolo. Aspetta che la Spai esaurisca le sue energie. Poi cresce la condizione degli interisti e sono loro a laida padroni in campo; cosi già al 23' su un'azione da angolo, e Bini in avanscoperta a sfiorare Il gol. Che arriva, peraltro, al 26': azione perfetta di Rummcnigge sulla sinistra con cross del tedesco e chiusura di lesta di Brady. L'irlandese firma il suo pruno

Luoghi citati: Ferrara