E' ora di mondiale Beccia stacca tutti

E' ora di mondiale Seccia stacca tutti Ciclismo, nella Milano-Vignola E' ora di mondiale Seccia stacca tutti MODENA—Con uno spunto ad un chilometro dall'arrivo. Mario Beccla ha conquistato nella Mllano-Vlgnola la vittoria che aveva vanamente Inseguito nelle prime due gare valide quali selezioni per 11 prossimo campionato del mondo, la Coppa Agostonl e le Tre Valli Varesine. Beccla si è Involato uscendo da un gruppetto di sette: molto prezioso è risultalo l'appoggio del compagno di squandra Da Silva, che liti protetto lo scatto del collega. Beccla, Da Silva, 11 belga Van Der Velde, Chinotti, Versa. PassueIlo e Salvador erano andati In fuga quando mancavano al traguardo una cinquantina di chilometri, staccando il resto del plotone subito dopo Ponte Bainone. Tra 1 pretendenti alla maglia azzurra, a parte 11 vincitore, molto positive le prestazioni di Passuello e Salvador, due gregari dt Francesco Moser, Ieri assente; molto brillante anche la corsa di Alfredo Chinotti, un veterano della Nazionale che ripropone la sua candidatura. La Mllano-Vlgnola (partita quest'anno da Parma per venire Incontro alle esigenze del commissario tecnico Alfredo Martini, che aveva chiesto agli organizzatori l'allestimento di un percorso più Impegnativo rispetto al passato) è stata disertata da alcuni protagonisti. Moser, vincitore dell'edizione 1063, ha preferito continuare la sua preparazione a St. Moritz e Saronni corre U Olro di Norvegia. Asseriti anche Uaronchclll, apparsi In gran forma Contini, A madori e Corti. Ha deluso Invece Moreno Argenlln. L'ex campione Italiano si e fatto staccare e ha concluso la corsa nel terzo gruppo, con un ritardo superiore al tre minuti rispetto al vincitore. Il et. Martini ha espresso qualche perplessità sul comportamento di Argentiti, ribadendo peraltro la sua fiducia nella speciale preparazione che il numero uno della Sammontana sta sostenendo in previsione del mondiale del Montjuich. Ordine d'arrivo) lì Beccla (Malvor Bottecchla). km 315 In 4 ore 62'27 ". media V.'.'a km/h; 3) Da Silva (Por) a 4"; 3) Van Der Velde (Bel) s.t. ; 4) Chlnettl (Supermercati Brianzoli) st. ; 6) Salvador (Gis Gelati) s.t.: 3) Verta (Bianchi) a 5"; 7) Passuello (Gls Gelati Tue Lu) a 9": 8) Van Calster (Bel) a 29"; 9) Gavazzi (Atala Campagnolo) s.t.; 10) Algeri (Metauro Mobili)

Luoghi citati: Algeri, Modena, Norvegia, Parma