II marito è fuggito coi figli

II marito è fuggito coitigli II marito è fuggito coitigli Torinese insegne il coniuge in Giappone Per riprendersi 1 due figli portati via dal marito, un'insegnante di pianoforte è partila nel giorni scorsi per 11 Giappone. La donna. Maria Rita Berti. 37 anni, di Torino, ma residente da tempo a Milano, ha detto che tornerà In Italia solo quando avrà con sé 1 due ragazzi. Takethlro, di 13 anni, e Nayuml, di 7. A Tokyo, l'Insegnante ha spiegato di aver presentalo due anni fa richiesta di separazione al tribunale di Torino. L'udienza era fissata per Il 16 marzo '82, ma pochi giorni prima il marito, Kalclmua Hlrotsugu, 40 anni, era partito con I due ragazzi, lasciandole solo 11 più piccolo, Yoshlnao, di 4 anni La donna ha aggiunto che I giudici hanno accolto la sua richiesta di separazione, affidandole I tre figli. Per questo ha deciso di riprendersi a tulli 1 costi I ragazzi che vivono col padre poco lontano da Tokyo. E' convinta di poterla spuntare anche perche nel mesi scorsi ha fatto ottenere a tutti I figli la cittadinanza Italiana. L'Insegnante e II giapponese si erano sposati nel '70 a Torino, con rito civile, ma undici anni dopo l'unione era andata In crisi. * Un passa in: In a 2 autostoppisti, poto dopo l'abitato di Pont-Salnl-Martln, è costato a Daniela Cheraz. 23 anni, di Donnas (Aosta), il portafogli con I pochi risparmi, I documenti La ragazza si recava a Ivrea sulla sua Panda 45. quando ha scorto I 2 giovani. S'è accorta del furto solo quando 1 suol ospiti erano già lontani.

Persone citate: Daniela Cheraz, Maria Rita, Pont