Caballé in chiesa a Verona

Caballé in chiesa a Verona Caballé in chiesa a Verona Il Iieone d'oro '82 «O Megalexandros» di Angelopoulos a Torino VERONA — La stagione cameristica dell'Arena offre questa sera un'occasione molto rora: riascoltare II soprano Monserral Caballé che. a quattro anni dal suo ultimo Incontro con 11 pubblico veronese, cantera nel chiostro di San Fermo. SI registra 11 lutto esaurito. La Caballé sarà accompagnata al pianoforte da Miguel Zinetti TORINO — Per I Punti Verdi, al parco Rlgnon alle 21.30. Il Teatro Nlccolini Compagnia II Oran teatro presenta La Tempesta di Shakespeare; regia di Carlo Cecchl. A Palazzo Reale, alle 22. proiezione In anteprima del nini O Megalexandros, di Theodoros Angelopoulos, con Omero Antonimi. Leone d' Oro alla Biennale di Venezia 1082. Al Parco della l'elici Ina. dalle ore 21,30, Le notti olimpiche. In attesa del collegamento via satellite con Los Angeles per la XXIII edizione del giochi olimpici, il Teatro Nuovo presenta Vignale Danza laboratorio. VICENZA — Per la rasse| glia Piazze verdi c piazze di pietra, alle 21. al Parco Qucru.i. Italian Jazz Ali Stars. con Gianni Bosso (sax tenore), Carlo Bagnoli (sax barìtono), Rudy Mlgliardl (trombone), Dado Moronl pianoforte). Luciano Milanesi (contrabbasso). Olancarlo Pillot (batteria). Emilio Soana (tromba). CALTANISETTA — Il cantautore Antonello Venduti stasera propone 11 suo Oncmanband a Pancataldo, e domani a Baghcria; Ivan Oraziani é Invece di scena a Donzella (Rovigo) e domani a Muccla (Ma); Mario Castelnuovo presenta .Nina. e gli altri suol motivi a Cassano (MI); Enrico Ruggerl e il suo • Nuovo swing, (anno tapi si a Castellano (Tn). Pino Daniele suona e canta stasera a Tranl e domani a Vasto Tony Esposito invece é a S. Andrea di Conca e domani replica a Nosco. Tullio De Piscopo presenta II suo ultimo disco «Acqua e Vienlo^ a Ontani mentre Riccardo Cocclante ripropone .Slncerifd e altri brani a Falerna. VERDICCHIO — Nella chiesa 8. Agostino, alle ore 21, per U Festival di musica antica. 1 Insieme vocale .L' Hommc arme. propone Aspetti della polifonia profana del "500. MODENA — Nella chiesa di 8. Pietro, per i Concerti per il centenario del Duomo. l'organista Clan Paolo Ferrari esegue brani di Menila. Frobcrger, Scarlatti. Kerll. J S. Bach, Buxtchude. CAGLIARI — Al Teatro Lirico Comunale, per la Stagione Lirica e di Balletto, va In scena Tosca. Direttore Armando K rie per; regia e scene. Vittorio Fatane.