Tonfo dell'Italia nella pallanuoto

Tonfo dell'Italia nella pallanuoto Battuta dalla Germania, è fuori Tonfo dell'Italia nella pallanuoto LOS ANGELES — Come già a Mosca nel 1980. l'Italia della pallanuoto non e riuscita a entrare nel girone finale confermando una crisi del settore che dura ormai da tempo. L'ha eliminata la Germania battendola nettamente con sci gol di scarto, 11 che ha fatto scattare 11 gioco della differenza-reti a favore dell'Australia, che ha battuto 11 Giappone per 15-2 e 11 giorno precedente aveva imposto Il pareggio agli azzurri. Quello che ha lasciato perplessi e la scadente prestazione dell'Intera squadra azzurra che, invece, contro l'Australia aveva fatto intravedere qualcosa di buono. Ieri invece gli uomini di Dennerlcln hanno sbagliato tutto,' I tedeschi hanno cominciato l'Incontro alla grande, come se avessero qualcosa da dimostrare e. probabilmente, ciò si deve alle dichiarazioni fatte dal tecnico azzurro Dennerlcln al termine della gara con l'Australia. Dennerlcln aveva detto che la squadra tedesca non era imbattibile, ma evidentemente ha ottenuto l'effetto opposto. Patto sta che In piscina, dopo un perentorio 3-0 nel primo parziale, gli azzurri non sono mal riusciti a rendersi pericolosi e soltanto in un parziale hanno pareggiato gli avversari (2-2). Per la pallanuoto Italiana, abituata In passato a duellare con sovietici, ungheresi. Jugoslavi, è una mesta uscita di scena in un' Olimpiade

Luoghi citati: Australia, Germania, Giappone, Italia, Los Angeles, Mosca