Stop invertiti, scontro Muore bimbo di 6 anni

Stop invertiti, scontro Muore bimbo di 6 anni L'incidente ad un, incrocio nei pressi di Vigone Stop invertiti, scontro Muore bimbo di 6 anni Era sull'auto della madre, che non si è accorta della nuova segnaletica - La donna è in coma - In quel punto tre incidenti in otto giorni Un bimbo di sei anni, che viaggiava in auto con la madre, é morto in un incidente avvenuto ieri alle 15,15 sulla circonvallazione di Vigone. 81 chiamava Mirco Novareslo. abitava a Polonghera, via Bralda 12. La donna, Elda Arnolfo Novareslo, 34 anni, operala, è ricoverata in gravissime condizioni all'ospedale Agnelli. Meno gravi gli occupanti dell'altra auto coinvolta nell'incidente, un'Argcnta condotta dal sindaco di Cercenasco. l'ingegner Otovanni Vaglienti, dirigente della Rlv-Skf di Vlllar l'erosa: Insieme con lui viaggiavano la moglie. Maria Bertone, 42 anni, e la figlia Marcella, di 9 anni. Da una prima ricostruzione dell'Incidente fatta dal carabinieri, l'Opel condotta dalla Novareslo procedeva da Pancallcrl In direzione di Vigone. Giunta all'Incrocio con la provinciale Alrasca-Saluzzo, proseguiva In direzione del centro abitalo senza fermarsi allo stop. Con molta probabilità la donna, abituata da anni a percorrere questa strada, non sapeva che da una settimana (da quando era stato aperto ti nuovo quadrivio) 1 cartelli di precedenza erano stati invertiti: la precedenza. Infatti, é ora assegnata alla provinciale Alrasca-Saluzzo. L'urto é stelo violentissimo, immediati 1 soccorsi. Da IV ncrolo sono giunte ambulanze della Croce Verde e del vigili del fuoco, ma per il piccolo Mirco non vi era più nulla da fare: sbalzato dall'auto della madre, che si era ribaltata, il bambino giaceva senta vita sull'asfalto, per lo sfondamento della base cranica. A causa del camblr ito di diritto di precedenza é questo il terzo inciderli- In 8 giorni. Il penultimo, non grave, era avvenuto ieri mattina.

Persone citate: Elda Arnolfo Novareslo, Maria Bertone, Mirco Novareslo, Vaglienti

Luoghi citati: Cercenasco, Polonghera, Vigone