L'Aosta ha cambiato volto Rinnovata metà squadra

L'Aosta ha cambiato volto Rinnovata metà squadrai L'Aosta ha cambiato volto Rinnovata metà squadrai AOSTA — Beppe Zanelll non ha perso tempo e già da una settimana sul Campetto della tresca Introd sta torchiando la nuova Aosta. Ventuno i gioca- : tori per ora a disposizione del tecnico torinese, che con la consuete passione e modestia s'appresta com'è nelle aspettative di un'Intera regione a condurre la formazione rossonera verso quei lidi che già'soltanto per II tono del nuovi acquisti non sembrano più cosi Irraggiungibili. Sono infatti una dozzina I volti nuovi dell'Aosta che, su consiglio dello stesso trainer, il direttore sportivo Brillada, Il nuovo presidente Bolzon e i diri-' genti Genestrone, Fasclolo e Rlnaudo hanno prelevato in formazioni di serie superiori. Sono il portiere' Brevi, ex Cagliari e Palermo, giunto dalla Biellese come il terzino ventiduenne Chiampan. Dalla Pro Vercelli è arrivato il centrocampista Valere, dalla Vogherese invece giunge la mezz'ala Esposito, dalla i Lucchese un altro centrocampista, il ventiselenne' Mastrangioti, di cui si dice un gran bene. Sempra in Toscana, ma dal Viareggio, I dirigenti valligiani hanno preso l'ex pomeniese Luxoro, 25 anni, difensore. Dopo un palo di stagioni alterne passate a Novara, è poi salito ad Aosta con tutte le intenzioni di riconfermare il suo Indubbio talento an-1 che l'attaccante Chico Ferraris, mentre ha giocato nel Crotone te punta Lombardo. Fanno parte della rosa anche un brasiliano,' di origine valdostana,' Franco Empereur, una mezzapunte che ha militato nella Seconda divisione carioca, e due giovani asti-' giani, Vigna e Mazzotta. All'appello di mercoledì scorso, avvenuto nell'accogliente Residence .Le Betulle» sulla collina del capoluogo valdostano, non hanno risposto l'ex mi- i lanista Silvano yitte, che ha chiesto qualche giorno di tempo per scegliersi il futuro, e staccarsi dal Derthona, ; Completano I ranghi rossoneri I superstiti della gestione Santin, vale a dire Duo, Garattini, Tarulli, Vasdminno, Dell'Aglio e I giovani Caregaro, Amie e' Seravalie. Dopo II rifiuto dei Torino, In ritiro in Valle d'Aosta, di continuare una tradizione ed affrontare nella prima uscita ufficiale proprio I rossoneri, l'Aosta scenderà In campo per la prima volta quest' anno soltanto II 14 agosto, ospitando al Puchoz II Legnano. Walter Barbero Il sindaced il ca PtNEROLO — In merito all'articolo mPInerolo rimarrà senza campo di calcio* il sindaco Francesco Camusso precisa: «La somma di cui la società Pinerolo F.C. risulta creditrice nel confronti del Comune non 6 stata pagata, non per Impedimenti dì natura burocratica, ma semplicemente parchi la società calcistica non ha ancore adempiuto gli impegni assunti. •L'erogazione della somma era subordinata alla constatazione da parte dell'Ufficio Tecnico dell'avvenuta esecuzione delle opere di manutenzione ordinària poste a carico della società; manutenzione che ancora non 6 etata fatta. La sostituzione dell' Impianto elettrico di competenza dell 'amministrazione 6 In corso e sarà ultimata sicuramente In tempo utile per l'inizio del campionato. Se II campionato non potrà avere Inizio nel campo Barbieri la responsabilità non potrà attribuirsi alla civica amministrazione*. co di Pinerolo ampo di calcio