Trial: successo di Enzo Rolle

Trial: successo di Enzo Molle Trial: successo di Enzo Molle VALSAVARENCHE — Ancora un successo del canoveseno Enzo Rolle (Motoclub Valli del Cariavose), Ieri, nella prova di trial Interregionale disputata a Valsavarenche e organizzata dal Motoclub Daniel Huds di Polleln. La gara, Interessante per via di un percorso misto e dell'alta spettacolarità, ha visto el via una sessantina di piloti appartenenti al migliori sodalizi del Piemonte, Liguria e Velie d'Aoste Impegnati su un giro di 5 chilometri lungo II quale erano disposte 7 prove speciali da ripetersi quattro volte. Rolle si 6 aggiudicato la prova di Valsavarenche facendo segnare 39 penalità e Incrementando cosi Il euo dominio nelle classifica generale nello prove Inserite nel circuito «Samar Fratelli Iorio». Nelle prova di Ieri, a contrastargli II passo hanno provato Michele Aprile secondo con 46 penalità o II valdostano Almlr Bodro che dopo la recente e sfortunata avventura al mondiali disputati a Courmayeur el è piazzato terzo con 48 penalità. Nelle categoria riservata al mezzi fino a 50 ce, I' eosteno Ivan Comlotto si è Imposto senza particolari difficoltà pagando 46 penalità. Con 86 conteggi alle sue spalle è giunto Davide Luciani. Tra gli amatori, Ivo Vlgon (13 penalità) ha confermato la bontà del trial valdostano superando nell'ordine, al termine di una agguerrita competizione, Il piemontese Stefano Nicoletta (20 penalità) e Damiano Lugon (23 penalità). Ottima l'organizzazione e davvero ospitale Valsavarenche. Walter Barbero

Luoghi citati: Courmayeur, Liguria, Piemonte, Valsavarenche