Un'ammucchiata in B

Un'ammucchiata in B Un'ammucchiata in B Grande ammucchiate In vetta el campionato di serie B giunto al termine del girono di andata. Il calendario proponove due scontri al vertice In uno del quali l'Alpe ha saputo sfruttare e dovere l'occasione del turno Interno per fermare le lanclatlsslma capolista Albese. Anche nell'altro big-match è prevalsa la squadra di casa, la Sanstetanese. I punteggi finali, entrambi conclusi per 11-10, la dicono lunga sull'Importanza delle poste In palio e sulla carica agonistica ed emotiva che ha caratterizzato gli Incontri. Dogli scontri Incrociati tra le prime quattro ha approfittato II Bardino Nuovo che aveva forse l'ultima occasione per mantenersi In corsa. Battendo sullo sferisterio di casa l'ostica Eda, I liguri si sono portati a quote 4 a stretto contetto con le prime della classe e pronti ad approfittare di qualche eventuale passo falso. Il quadro della giornata non ò stato completato per II rinvio dell'Incontro Cortemlglla-Subalplna che si disputerà martedì 31 luglio. Al già Infortunato Vlgllone, nelle file degli ospiti è Infatti venuto a mancare anche Sardi che sabato sera ha seguito Pavese nell'Incontro di serie A. RISULTATI: Cortomlgllo- Subalpina rlnv.; Bardlno-Eda 11-8; Sanslefanese-Caragllese 11-10; Atpe-Albese 11-10; ha riposato II Pitocca. CLASSIFICA: Albese, Alpe, Sanstetanese p. 6; Cerogllese 5; Bardino, Eda 4; Cortemlglls e Priocca 2; Subalpina 0. Cortomlgllo e Subalpina una partita In meno. nti nella classica corsa in salita

Persone citate: Bardino, Pavese

Luoghi citati: Priocca