Per Berruti facile con Tonello (11-3)

Per Serrati facile con Tonello (11-3) Per Serrati facile con Tonello (11-3) CASTELLETTO MOLINA — Senza grosse difficoltà, Massimo Berrutl batte Tonello e «I aggiudica II passaggio alle finali del campionato Italiano di pallone elastico. La vittoria della Iveco per 11 a 3 ò maturata già nella prima frazione di gioco: Berrutl è tornato a giocare sul auol coliti livelli e con lui tutta la aquadra ha girato bene. L'Incontro è stato senza storta e per l'Iveco non ci sono stati problemi: passata subito In vantaggio, ha condotto la partita a suo piacimento chiudendo II primo tempo sull'8 a 2. La rlpreaa è durata solo quattro giochi. Alla viglila, l'Incontro prospettava qualche Insidia per Bormtl. Tonello, partito senza grosse ambizioni, aveva saputo Inserirsi bene nella lotta: sette giorni fa aveva fatto soffrire più del previsto Bertela e I numeri, se non la logica, lo davano ancora possibile concorrente all'ammissione nella poule finale. La Merlese si è però dimostrata squadra piuttosto fragile. Tonello In pratica gioca da solo, scaraamente alutato, almeno Ieri, dalla squadra. Per Berrutl, dunque, la vittoria è stata facilitata dalla scarsa consistenza degli avversari, ma è apparso rinfrancato rispetto l'Incontro dello settimana scorsa contro Vacchetto. Per II campione canadese rimane oro la «formalità» di domenica prossima a Calice contro II demotivato Devia che quest'anno ha roso al di sotto delle sue possibilità. La vittoria non dovrebbe sfuggirgli: sarebbe Importante soprattutto per II morale. Domani sera (martedì) l'Iveco è chiamata ad un Importante Incontro: In Coppa Italia si troverà di fronte alla Don Dagnlno di Riccardo Aleardi, dominatore del girone A. fulvio Lavina

Persone citate: Devia, Tonello, Vacchetto

Luoghi citati: Castelletto Molina, Italia