Casale o Aosta potrebbero di nuovo essere iscritti in C-2

Casale e Aosta potrebbero di muovo essere iscritti in C-2 Casale e Aosta potrebbero di muovo essere iscritti in C-2 La notizia ha trovato cdei presidenti delle so FIRENZE — E' 6empre più con-' 6istente la voce che dà per possibile il «ripescaggio» di una squadra dall'Interregionale In C2: Il Casale o l'Aosta. Se ne è parlato, a mezza bocca, all'assemblea dei presidenti delle società di serie C che si è svolta sabato mattina a Coverclano e che si è conclusa con la riconferma di Ugo Cestanl alla testa del consiglio direttivo della Lega (vicepresidenti sono Giancarlo Cerutti ed Eros Costa). Alla riunione, alla quale hanno partecipato 93 delegati delle società di C1 e C2, erano presenti alcuni neofiti, fra I quali Giuseppe Celoria, Il presidente della Pro Vercelli ritornata proprio quest'anno fra I professionisti. Celoria, che aveva le deleghe del Novara e della Torres, ha colto gli accenni ai ^ripescaggi». «Ma ufficialmente — ha detto — non se n'è parlato. Il problema sarà certamente discusso nella prima riunione del nuovo direttivo Consiglio che, fra l'altro, ha, da sabato, un rappresentante del Piemonte: Il presidente del Derthona Durante l'assemblea di Coverciano, che ha ribadito piena fiducia anche al presidente della Federazione, l'avvocato Sordillo, sono stati trattati diversi problemi all'insegna del motto: «Per una Federazione sempre più forte, degna della sua tradizione, nel rispetto del regolamenti, contro ogni arrivismo'. SI è parlato del mutui federali, del diritto del glo onferma a Firenze dove si è tenuta la riunione cietà - La decisione spetta al nuovo direttivo calore di rifiutare II trasferimento (un presidente ha ricordato gli otto «no» ricevuti dallo stesso atleta), dei rapporti con il sindacato calciatori, delle angustie finanziarle che assillano la maggior parte delle società. L'avvocato Cestani ha dedicato un commosso ricordo alla figura di Artemio Franchi.

Persone citate: Artemio Franchi, Celoria, Cestani, Eros Costa, Giancarlo Cerutti, Giuseppe Celoria, Sordillo, Torres

Luoghi citati: Aosta, Casale, Coverciano, Firenze, Piemonte