Pro Vercelli tre in arrivo Ricardino, Ungaro, Berruti

Fissato pei^asaerdì l'inizio della preparazione a Varallo Sesia Fissato pei^asaerdì l'inizio della preparazione a Varallo Sesia Pro Vercelli, ire am arrivo Ricordino, Ungaro, Berrutì Si aggiungono agli partenza il regista VERCELLI — Dopo l'ingaggio del portiere Bidese dal Sant'Angelo Lodigiano e della terza punta Cusano dall'Aosia. la Pro Vercelli sta procedendo all'acquisto di altri tre giocatori, uno dei quali, quello del mediano Riccardino del Derthona, dovrebbe essere solo ufficializzato. Gli altri due dovrebbero riguardare la mezzala Ungerò del Seregno ed II terzino fluidificante Berruti, il difensore-cannoniere dina grande rivale dello scorso acquisti del portier Noferi - Risolto il p anno, la Cairese. Per ora, da via Massaua non parte alcuna risposta ufficiale ai solleciti dei cronisti ma l'arrivo di Sergio Riccardino, 26 anni, centrocampista assai quotato in C2, dovrebbe essere annunciato oggi, mentre le due altre trattative dovrebbero essere a buon punto. Sul fronte delle partenze, è data per certa quella del regista Noferi, Il più tecnico giocatore della squadra che Giovannino Sacco Inten- e Bidese e dell'attaccaroblema della sistemazi de appunto rimpiazzare con Ungaro, 22 anni, sette gol lo scorso campionato, nell'Interregionale, con II Seregno. Con queste tre novità, la campagna-acquisti della Pro dovrebbe ritenersi ultimata: si parlava dell'arrivo di una punta al posto di Menilo, ma la società ha deciso di tenersi ben stretto questo giocatore sul quale punta molto per un dignitoso torneo di C2. In questi giorni, il presidente Giuseppe Celoria ed II direttore sportivo Franco Roncarolo metteranno a punto la questione-reingaggi e, venerdì mattina, I giocatori si raduneranno In sede per poi partire per II ritiro di Varallo Sesia che si concluderà II 12 agosto. Ma la sera dell'8 agosto I bianchi Interromperanno la preparazione In quota, sul campo offerto dal Comune di Varallo, per disputare un'attesissima amichevole al «Robbiano» con il Torino: la gara 6arà preceduta di qualche giorno da un «rodaggio» con la formazione varallese. E' Intanto stato risolto il problema dello stadio: l'assessore comunale allo Sport Luigi Taverna ha' mobilitato l'ufficio tecnico che è riuscito a completare I lavori richiesti dalla Federazione (recinzioni, sistemazioni di servizi, ecc.) prima del collaudo. La probabile formazione della Pro Vercelli '£4/'85: Bidese; Fait. Tumelero; Olivieri (Berruti), Barbero, Cristiano; Riccardino, Frigerio, , Melillo (Cusano), Ungaro, Gino. Enrico De Maria ante Cusano - In ione dello stadio Piero Broglia ha lasciato la Vpgherèse VOGHERA — La Vogherese uscita confezionata dalle vicende estive di Mllanoflorl, sta vivendo gli ultimi scampoli di vacanza. L'adunata ò fissata per domenica 29 luglio a Santa Vittoria d'Alba, dove II 12 agosto la Vogherese disputerà la prima gara amichevole contro l'Albese. Le ultimo notizie sul fronte delle partenze e degli arrivi riguardano lo stoppar Pierino Broglia, capitano della formazione: 164 partite In cinque anni di militanza nella Voghorese. Il giocatore non ha raggiunto l'accordo economico (aveva chiesto la revisione del contratto biennale siglato la scorsa estate, revisione che prevedeva un aumento del 20 per cento) e la società lo ha lasciato libero, non potendo superare I limiti di spesa che si era prefissa. Probabile formazione: Crossasi; Tamelllnl, Modoechi; Seveso, Crlspoltonl, Lombardo; Rolando, Beloni, Negri, Frara, Zanottl. A disposizione: Morbelli, Mogglerln, Mauri, Glacomottl, Querln, Curti, Daniele Maggi, Vercesi.

Luoghi citati: Comune Di Varallo, Sant'angelo Lodigiano, Santa Vittoria D'alba, Seregno, Seveso, Varallo, Vercelli