L'interscambio a Verrès chiuso con molti affari

L'interscambio a Verrès chiuso con molti affari L'interscambio a Verrès chiuso con molti affari con II neoallenatore Sergio Caliga ris. 1 Il Maros Saint-Vincent dopo I' exploit dell'acquisto di Centola e Signetto, ha stretto I tempi per Strelto (Borgomanero), Caplstrano (Albese) e Bongiovanni (Bra) mentre dall'Ivrea è giunto II giovane Tallarida e dal Bollengo dovrebbe salire In Valle 11 portiere Mazzetto. Il Bollengo. cho dalla Pro Vercelli ha prelevato tre promettenti giovani. Porla, Pera e Vercelli, ha dato Prezzolar! all'lssogne ed è torse In procinto di tesserare II portiere Grassi (Qulnclnelto) mentre ha praticamente concluso per la punta Bogglan (Carisio). Il Crescentino del presidente Minoll dopo aver Ingaggiato II centrocampista Cerla del Verolengo ha contattato lo stopper Castagnine del Trino e II tornante Pellerey del Grlgnasco nonché I fratelli Daniele e Mario Or6lnl quest'anno In forza rispettivamente alla Cossatese e all'Aosta. L'Omegna proprio nel dehors dell'Evancon di Verrès ha concluso II passaggio del promettente mediano Casalino proveniente dal Sant'Angelo Lodigiano e ha Iniziato una collaborazione tecnica con II torinese Memo Perlno. Il Seo Borgaro San Maurizio ha ceduto Meggioni al Casale e Lanclone all'Albese. Il Vinovo Candiolo ha preso Pontacolone e Mirello dal Calesse Parmalat nelle cui file potrebbe VERRES — La prima edizione del «calcio trasferimenti per dilettanti» svoltasi negli accoglienti locali dell'Hotel Evancon di Verrès, ha chiuso I battenti venerdì sera. Anche In quest'ultima settimana non sono mancati gli «affari». L' Aosta ha fatto un po' gli onori di casa, ha comprato molto e ha dato per ora Signetto al Maros Saint-Vincent, Pivetla alla Valer-.zana mentre cortegglalissiml sono Zottola vicino al Savigliano che ha definito l'acquisto di Bosso e Scuterl dell'Acqui e Brucato che place el Maini e Di Guida che è appetito dalla Biellese. presente a Verrès approdare Chlogna. Il Mathl ha ceduto Rista e Ferraris al Farigliano, Il Moncalieri ha concluso Invece per Bertone (Imperia) e Barolo (Pinerolo) mentre II Sant'Orso Endas di Aosta molto attivo al mercato di Verrès ha avuto dall'Aosta la punta Benetti e lo stopper Aivario, ha prelevato poi II mediano dello Charvensod Rossero e dopo aver Ingaggiato dal Maros Saint-Vincent Menabreaz, ex giocatelo di serie C e per due stagioni cannoniere tra'l termali, è vicina all'acquisto del centrocampista Obort. Walter Barbero