Cairese non rinnova contratto a Seghezza

Interregionale, colpi a sorpresa in Liguria Interregionale, colpi a sorpresa in Liguria Cairese non rinnova contratto a Seghezza Ancora incertezza susuo, Elvio Fontana - DAL NOSTRO INVIATO SAVONA — E' un momento Importante per le liguri di Interregionale, con la Cairese ancora alla ribalta. La società gialloblù, a sorpresa, non ha rinnovato II contratto all'allenatore Seghezza. L'accordo per II prossimo anno sembrava cosa fatta (c'era stato addirittura l'annuncio ufficiale), poi sono cambiate le carte In tavola. La versione della società è che il consiglio non ha ratificato II rinnovo; molto più probabile, Invece, che Brin abbia di nuovo cambiato idea. Seghezza c'è rimasto molto male. Si è aperta, ovviamente, la lotta di successione. Il candidato più probabile sembra Gigi Bodi che, secondo programmi, dovrebbe condurre la Cairese a quella promozione in C2 che. nello scorso campionato, è sfumata di un soffio. Ma da Brin bisogna aspettarsi di tutto. Ecco dunque le altre Ipotesi: una soluzione «interna», con Miro Zunino, Il capitano, promosso alla guida della squadra e magari affiancato da una commissione tecnica In cui lo stesso Brin potrebbe dire la sua. Poi si fanno I nomi di Sollier, Vallongo, Natalino Fossati, ma queste candidature, con II passare delle ore, diventano sempre più Improbabili. La Cairese ha anche In piedi diverse trattative. Obiettivi primari, una punta, un difensore e un libero-centrecampista. Per quest'ultimo ruolo, sembrava fatta per Marinelli dell'Andora, 35 anni, ex Imperiese, ma In realtà le parti sono ancora distanti. Spiega II general manager Spinello: »L'Andora vuole troppi soldi, per questo ci slamo fermati un attimo. Marinelli ci Interessa, ma non a certe cifre*. E infatti, I gialloblù potrebbero l nuovo allenatore - Il V Il Varazze ha ceduto bloccare Feria, quest'anno In forza alla stessa Cairese, che sembrava sul punto di andare alla vogherese. Al momento attuale, sembra più vicina una conferma di Feria che non l'ingaggio di Marinelli. Per gli altri ruoli, 6l punta su Altovino del Vado e Marezzi della Novese, fratello dell'attaccante già S.Bartolomeo e la Cerve se si fondono CERVO LIQURE — Acque agitate nelle società calcistiche dilettanti del goito dlanete: Cervese e S. Bartolomeo «tanno per fonderti, la Dlaneee 6 In gravi difficoltà economiche, L'Incontro decisivo per sancire l'accordo che riunisca I due sodalizi è previsto per questa sera, alle 21. Il nuovo sodalizio dovrebbe chiamarti Cervo • 8. Bartolomeo e tara Iterino al campionato di Seconda Categoria. Lo tcopo è quello di puntare al talto alla terle tuperlore. La Dlanete, Invece, che milita In Promozione, è rimetta tenza prendente (Dino Chierichetti, Infatti, ha rattegnato le dlmlttlonl), tenza allenatore (Gianni Cloni ha dato forfait) e tenza diverti dirigenti. A tentare di rltolvtre positiveniente uno del periodi più bui nella ttorla della società, che ha 61 anni di vita, tono retiate tei o tette penone. Per disputare un onorevole campionato, occorrono almeno 35 milioni: te tale somma non tara trovata, l'Intenzione a quella di consegnare al Comune le chiavi del campo sportivo «Vladimiro Marenco», • di dlelnterettartl completamente della Dianete, Vado ha già scelto il il «gioiello» Cuttica in gialloblù. In cambio andrebbe a Novi Marasca, riscattato dall'Albese. Situazione più chiara anche al Vado. Dopo II rinnovo del consiglio direttivo, la società rossoblu ha toelto jncne l'allenatore,-che sarà Elvio Fontana, già sostituito all'Albenga da Ezio Caboni. Dice II direttore sportivo Bartoli: -Sostituire Paolo Tonelli non era Impresa tacile, ma crediamo di esserci riusciti. Bisognava continuare una certa linea, ma nello stesso tempo Impostare un lavoro nuovo. Con Fontana crediamo di aver centrato questo obiettivo». Il problema principale è quello del due attaccanti, Altovino e Catroppa, entrambi molto richiesti sul mercato. Fontana, ovviamente, vorrebbe tenersi quella che definisce «la miglior coppie di punte del girone», mentre la società, In un primo tempo, pareva decisa a privarsene. Ora Bertoli sostiene che il Vado potrebbe anche cambiare idea: 'Non abbiamo avuto offerte davvero Interessanti dal punto di vista economico. A questo punto è facile che almeno Catroppa resti rossoblu». Anche II Varazze si è mosso, eccome. La neopromossa, risolto II problema del campo (giocherà a Celle), ha ceduto al Campania (C1) Il gioiello Cuttica, e altri elementi come Dassorl. In attesa di sistemazione anche I vari Brondo, Berta, Senarega, Pietranera e Manca. Arrivano tre dalla Busallese: Il difensore Nardinl, Il centrocampista Rossi « l'attaccante Picasso. I neraz; ' sono vicinissimi anche all'ac ..'i-to dell'ex sampdorlano Tuttino e inseguono ancora un palo di elementi per considerare chiusa la campagna Sandro Chlaramonti