Il baseball pronto peri Giochi

11 baseball pronto peri Giochi 11 baseball pronto peri Giochi ROMA — La Federazione Italiana di baseball ha reso noto 1 nomi dei giocatori convocati vier la nazionale che prenderà parte al Giochi olimpici di Los Angeles. Questi I 20 convocati: Lo Nero, Trinci, D'Amato, Bagialemanl (Polenghl Nettuno); Carelli, Ceccaroll, Colabello, Romano (Riccadonna Rlminl); Bianchi (Beca Carni Bologna); Costa (Mabro Grosseto); Turclo (Amati S. Arcangelo); DI Marco (Cel Milano); Farina, Fochi, Gagliano, Manzini, Mari (World Vision Parma); Gugglana (Scavolinl Pesaro); Chiono, Talarlco (Nuova Montorsl Castenaso). I giocatori, che dovranno mettersi a disposizione della nazionale il 16 luglio, partiranno da Roma per San Diego dove rimarranno In ritiro per disputarvi alcune amichevoli In attesa dell'esordio. Nuova Montarsi exploit a Parma Con i tre inaspettati e clamorosi successi ottenuti a Parma, la Nuova Montorsl si è piazzata al vertice della classifica di serie nazionale di baseball insieme alla Riccadonna Rimlni. La World Vision ha cosi dovuto cedere il passo alle giovani leve di Castenaso, che hanno avuto In Chiono, Talarlco e Gallino gli uomini di punta: Chiono sfè' preso il lusso di battere Davide Farina, ritenuto il miglior lanciatore del campionato, Risultati del quarto turno piayof f scudetto: Cel Milano Riccadonna Riminl 1-4, 3-10, 2-3; World Vision Parma Nuova Montorsl 3-7, 5-6, 4-5; Amati Bantarcangclo - Mabro Grosseto 1-7,4-3,9-15; Bc. Ca. Bologna - Polenghl Nettuno 2-7,8-9.11-7. COPPA ITALIA: Novara Subalpina Bollate 9-12, 6-18, 2-13; Gardenia Castiglione Alpina Trieste 25-4, 0-1, 6-5; Orci Anzio - Nuova Stampa Firenze 4-7 (10"), 6-8,8-13.