Bingo oggi i primi numeri

Bingo: oggi 1 primi numeri Bingo: oggi 1 primi numeri Sull'edizione pomeri Finalmente è arrivato 11 grande giorno I Da oggi il Bingo entra nel vivo ed estrae i primi numeri della magica tombola d'estate. Oggi, a pagina 20 di questa edizione, troverete pubblicati 1 primi quindici numeri estratti. Se fra 1 vostri ce n'è già uno, segnatelo con un cerchietto sulla vostra cartolina, nel gioco numero uno, corrispondente alla prima settimana. Se non c'è, nessuna preoccupazione: la tombola prosegue fino a sabato e ci sono ancora cinque giorni «della fortuna» in cui potranno comparire tutti 1 numeri della vostra cartella. E dopo la prima settimana? Prende l'avvio una seconda. Lunedi, infatti, si ricomincia daccapo, con un'altra tombola, e cosi sino alla prima settimana di settembre. Ma attenzione: i quindici numeri che trovate pubblicati oggi su Stampa Sera non bastano a completare la pridiana di «Stampa Sera» ma tombola. Tutti 1 giorni, sull'edizione pomeridiana, Stampa Sera pubblicherà dieci nuovi numeri. Controllate quindi quotidianamente le estrazioni, perché solo al sabato sarete sicuri di avere o non avere fatto Bingo. Conservate tutte le copie di Stampa Sera con 1 numeri estratti: il regolamento prevede che, con la scheda fortunata, al momento della vincita debbano essere consegnati anche 1 giornali corrispondenti alla settimana di gioco. La Rinascente di Torino, i concessionari Lancia e le edicole di Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta hanno già distribuito migliaia di cartoline, ma se qualcuno ne fosse sprovvisto, può tentare ancora di procurarsela. E' sufficiente chiederla al giornalaio o alle concessionarie 1 cui Indirizzi sono pubblicati 6ulla edizione del pomeriggio di Stampa Sera. ogni giorno gli altri Basta una cartolina per partecipare al gioco fino all'8 settembre: ogni cartolina, infatti, contiene dieci cartelle che corrispondono alle varie settimane. Una sola raccomandazione: attenti a segna- . re 1 numeri corrispondenti alla settimana di gioco giusta. Per evitare errori al distratti, comunque, ogni storno su Stampa Sera, accanto al numeri estratti comparirà' anche 11 numero del gioco e della settimana di gioco. Le regole: è sufficiente controllare quotidianamente 1 numeri che verranno pubblicati su Stampa Sera dal lunedi al sabato. Per vincere bisogna fare tombola. Appena scoprite di aver fatto Bingo telefonate al 69.65.272, prefisso 011 per chi chiama da fuori Torino; vi risponderà Miss Bingo, che in base al «numero della fortuna» (riportato sulla vostra cartolina) stabilirà 1 vincitori dal 1" al 15° posto.

Luoghi citati: Liguria, Piemonte, Torino, Valle D'aosta