Mancherà la super?

Mancherà la super? Mancherà la super? I benzinai vogliono fa Olà si annunciano problemi per le vacanze ormai prossime. Gli automobilisti, Infatti, rischleranno di rimanere senza benzina, durante 1 loro spostamenti, perché a cominciare dalla fine del mese e fino al sei settembre molti impianti di carburanti resteranno chiusi per sciopero. La F.lJe.ri.c.a, («Federazione lavoratori energia risorse chimiche affini»), sindacato aderente alla Cisl, ha proclamato una serie di manifestazioni per. ottenere 11 riconoscimento idi tre settimane di ferie, invece di due, anche per 1 benzinai. Lo sciopero è di una settimana per ogni Impianto per cui le stazioni di servizio appartenenti al turni «o» e «d» chiuderanno-dal 25 al 31 luglio compreso e dal 1° al 15 agosto per ferie. Quelli dei turni «a» e «b» abbasseranno le saracinesche dal 16 al 31 agosto per ferie e dal 1° al 6 settembre per sciopero. Per re 3 settimane di ferie non danneggiare totalmente gli automobilisti la F.l.e.ri.c.a. assicura l'apertura del 50 per cento degli Impianti esistenti. Non è la prima volta che sulle grandi vacanze estive il sindacato del benzinai pone 1* ipoteca di uno sciopero che possa creare problemi agli utenti della strada. Olà negli anni scorsi gli addetti alle stazioni di servizio avevano protestato per ottenere 11 riconoscimento di tre settimane di riposo. Lo sciopero è stato proclamato per la zona di Torino e cintura ed ha anche lo scopo, pure per quest'anno, di permettere agli iscritti al sindacato di godqre di 21 giorni di riposo, 11 tempo necessario per fare una vacanza o andare a trovare i parenti al Sud o nelle Isole. Naturalmente la protesta potrebbe essere revocata all'ultimo momento, a condizione che le parti trovino un punto d'accordo.

Luoghi citati: Torino