Casinò di St-Vincent ha i nuovi dirigenti di Piero Cerati

Casinò di St-Vincent ha i nuovi dirigenti La Sitav, che gestisce la casa da gioco, cambia volto Casinò di St-Vincent ha i nuovi dirigenti DAL NOSTRO INVIATO SAINT-VINCENT — La Sitav, società che gestisce 1 giochi tradizionali al Casinò di Saint-Vincent, ha nominato ieri il nuovo consiglio di amministrazione. L'assemblea ordinarla dei soci, che si è conclusa alle 18,10, ha raggiunto l'Unanimità, secondo quando dice un comunicato emesso, al termine dei lavori, su tutti 1 punti in discussione, tra gli altri 11 bilancio al 31 marzo 1084 con relativi allegati. Il nuovo consiglio di amministrazione risulta cosi formato: dott. Alessandro Manusardi, avv. Luigi Santamaria, dott. Angelo Tealdo. Manusardi è un professionista dello studio Chiarivigllo di Milano, ritenuto uno dei migliori nel settore commercialistico; Santamaria è l'ex presidente della Bastogt e della Shia Viscosa; Tealdo è stato nominato da Prodi commissario alla Ceat di Torino. Il comunicato emesso dalla Sitav sottolinea che si tratta «di tre eminenti professionisti che sono stati prescelti allo scopo di ulteriormente garantire la ripresa e il rilancio delle attiviti del gruppo». Viene anche sottolineato come «nella relazione al bilancio siano stati posti in evidenza sforzi e iniziative compiuti per superare il momento difficile causato da eventi esterni alla società.. I tre ex dirigenti della Sitav, Franco Chamonal, Bruno Masi e Paolo Giovannlnl, sono stati arrestati 1 primi due, mentre 11 terzo è latitante sotto l'accusa di associazione per delinquere a scopo mafioso, oltre a reati finanziari. Ora, dice la Sitav, .il nuovo consiglio per la sua indipendenza e professionalità è particolarmente idoneo a concludere positivamente, gli eventi. II nuovo consiglio ha 15 giorni di tempo per eleggere il presidente che dovrà sostituire Max Tanl (era stato richiamato dalla pensione dopo il blitz della Guardia di Finanza nella casa da gioco). Restano incerte le nomine di amministratore delegato e direttore generale: le cariche potrebbero essere attribuite, secondo fonti Sitav, anche a persone esterne al consiglio d'amministrazione. Piero Cerati

Luoghi citati: Milano, Saint-vincent, Torino