Ecco Ruggeri e Bustric

Ecco Ruggeri e Bustric PROGRAMMI DI PUNTI E-ASSEDIO Ecco Ruggeri e Bustric Questa sera, per 1 PUNTI VERDI, alla Pellerlna arriva Enrico Ruggeri (ore 21,30, 4000 lire), il concerto del cantautore, fissato per domani, è stato anticipato, e salta pertanto la proiezione del film «Wargames» di John Badham. Quello con Ruggeri è un incontro con uno del più interessanti esponenti delle ' nuove leve della canzone Italiana. «Nuovo swing» è 11 brano che ha dato a Ruggieri, già apprezzato In veste di aurore, la popolarità anche come esecutore. A Palazzo Reale (21,45, 2000 lire) verrà proiettato 11 film di Wim Wenders *Hammet: indagine a Chinatoum» con .Forrest. E veniamo ad ASSEDIO: Sergio Bini Ieri a Volpiano ha presentato «Questa sera grande spettacolo» nelle vesti del professor Bustric, esperto in tutti i bisogni: stasera, assunta là sua «seconda Identità» di Bustric e basta, ovvero il capocomico di se stesso, personaggio allegro e geniale, pieno di trovate, spregiudicato e temerario, si prepara a stupire 11 pubblico di Collegno (villa Certosa, ore 21,30, 3000 lire) con «Si pensi a Shakespeare; uno «spettacolo fantastico di danza, canto, recitazione, magia ed arte varia... con sorpresa», realizzato in collaborazione con Manuel Crlstaldl. Un altro appuntamento di richiamo con il teatro è quello che propone 11 Castello di Rivoli (ore 21,30, 3000 lire): il gruppo Melodrama presenta la «prima» assoluta di «labirinto italiano», opera di Mauro Sabbione, noto anche come componente del complesso musicale dei Matta Bazar. La vicenda Immagina un viaggio del poeta George Byron in un'Italia dei primi anni dell'Ottocento cosi come l'Immaginavano 1 romantici, torbida, passionale e misteriosa. Ieri sera II Banco di Mutuo Soccorso non ha. potuto effettuare Il concerto a Nichelino per un Incidente al camion del gruppo presso La Spezia. Si troverà un'altra data «torinese» tra agosto e settembre. g. f er. V Sergio Bini nelle vesti di Bustric stasera a Volpiano

Luoghi citati: Collegno, Italia, Villa Certosa