Pavoni non guarisce La staffetta con Ullo

Pavoni non guarisce La staffetta con Ullo OLIMPIADI-6 Problemi per la 4x100 azzurra Pavoni non guarisce La staffetta con Ullo SAN DIEGO — Nonostante le speranze a lungo coltivate, molto probabilmente la staffetta azzurra 4x100, seconda un anno fa al mondiali di Helsinki, dovrà fare a meno di Pierfrancesco Pavoni, vlcecamplone europeo dei 100 nel 1982 ad Atene. A farlo capire è lo stesso professor Vittori, responsabile del velocisti, sempre più preoccupato dagli scarsi progressi dell'atleta. «Ritengo difficile die Pavoni riesca a ripresentarsi al meglio» ha dichiarato il tecnico che, già in febbraio, quando Plerfrancesco si infortunò, scrisse sulla sua agenda: «Temo che non potrà più correre forte». A questo punto Vittori pare orientato a modificare l'assetto della staffetta azzurra spostando Tllll in terza frazione con 1! conseguente inserimento di Ullo in prima. «Come valore di squadra dovrebbe essere analogo a quello del quartetto di Helsinki — dice Vittori —.' la coppia die chiude, Tilli e Mennea, è più forte di quella schierata in Finlandia e dovrebbe pareggiare le prime due frazioni, Ullo e Strillonato, nelle quali siamo leggermente più deboli». I % i TOH Bar ttjaflBftu II3 Un lini. Est. In bulgara l.udntila Andonova accanto all'indicatore del suo nuovo primato mondiale dell'alto femminile

Persone citate: Mennea, Pavoni, Pierfrancesco Pavoni, Tilli, Vittori

Luoghi citati: Atene, Bar Ttjaflbftu Ii3, Finlandia, Helsinki, San Diego