Verolengo: gioielliere è morto contro camion

Verolengo: gioielliere è morto contro camion Scontro frontale, nella notte, sulla statale per Casale Verolengo: gioielliere è morto contro camion Dario Prunas, 28 anni, viaggiava su una Dyane, che è andata a finire sotto un autotreno - La morte è stata istantanea Mortale incidente stradale ieri alle 4,30 sulla statale Chlvasso-Casale: in uno scontro frontale è morto 11 gioielliere Darlo Prunas, 28 anni, via Della Verna 67, Verolengo. Il giovane, titolare della so cletà 'Alex gioielli., era a bordo di una Dyane. Per cause in corso di accertamento, 1 utilitaria si è schiantata frontalmente contro un ca mlon della ditta Giovanni Bollo di Moncalierl, guidato da Walter Guglielmln, 32 anni, via Giolito 4, Verolengo Lo scontro tra 1 due veicoli è avvenuto presso Castelrosso; la vettura è rimasta Incastrata sotto il camion. Il giovane gioielliere è stato trasportato all'ospedale di Chivasso, ma è morto durante 11 tragitto. « « * Luigi Costa 78 anni, Lombardore, via Roma 31, mentre stava percorrendo viale Europa a Leinl, a bordo del ciclomotore Piaggio, a causa di un malore o per una errata manovra ha sbandato finendo dentro un fosso E' morto mentre lo portavano in ospedale. * Poco dopo le 24 due avventori del circolo privato •Pro Cascine Vlca- di Rivoli, Damiano Romane, 42 anni, via Tevere 32. e Francesco Talarlco, 45 anni, entrambi operai residenti a Rivoli, per futili motivi sono venuti a diverbio. L'alterco si è ben presto trasformato in una rissa nel corso della quale il Romano ha estratto un coltello e ferito 11 rivale che è stato giudicato guaribile in otto giorni. I carabinieri hanno arrestato l'accoltellatore. .* Due rapinatóri;-' armati di pistole, hanno latto Irruzione, poco prima delle' 12 di ieri, nell'agenzia di pratiche auto di via Cherubini 15. Immobilizzati la titolare, Rosa Pelusi, 49 anni, le Impiegate e 1 clienti, i malviventi hanno razziato 1 soldi nel cassetti soltanto 150 mila lire. Prima di andarsene, allora, uno del banditi ha strappato la cete nlna d'oro dal collo

Persone citate: Damiano Romane, Dario Prunas, Francesco Talarlco, Luigi Costa, Prunas, Walter Guglielmln

Luoghi citati: Casale, Leinl, Lombardore, Rivoli, Verolengo