Muore imprigionato nel posto guida dell'auto che rotola nella scarpata

Muore imprigionato nel posto guida dell'auto che rotola netta scarpata Muore imprigionato nel posto guida dell'auto che rotola netta scarpata Nessun testimonete: cinque feriti i L'auto ha compiuto una serie di carambole ad elevata velocità prima di arrestarsi al fondo della scarpata della tangenziale: Giuseppe Bernardi, 61 anni, via XXIV Maggio 1, impiegato di Vinovo, è deceduto all'Istante. II suo corpo è stato sbalzato fuori dall'abitacolo e quando sono intervenuti alcuni dei rari automobilisti in transito ieri mattina alle 5,30 nel tratto di tangenziale all'altezza dello svincolo per Bruere e 1" autostrada Torino-Milano, non c'era ormai più nulla da fare. Secondo la ricostruzione dell'Incidente effettuata dalla Polizia stradale, Giuseppe Bernardi procedeva In direzione delle autostrade per Milano e Aosta ed ha perso 11 controllo della sua Lancia Prisma. La spiegazione più probabile dell'uscita di strada è il malore oppure 11 colpo di sonno. L'auto del Bernardi ha cominciato a sbandare dopo aver superato lo svincolo di corso Francia a Rivoli. Quando il mezzo si è trovato all'altezza del bivio per le auto strade e l'uscita di Bruere, è finito fuori strada. Gli agenti della stradale non hanno rinvenuto segni di frenate: la macchina, ridotta ad un ammasso di la- Nel Palazzo a Ve : la vittima è un impiegato residente a Vinon uno scontro presso None - Traffico bl Giuseppe Bernardi - 1,'incidente- a Candiolo, conclusosi pe miere, ha capottato parecchie volte prima di arrestarsi dopo un centinaio di metri. Il corpo di Giuseppe Bernardi è stato trasportato all'ospedale di Rivoli dove sono accorsi 11 figlio ed i parenti. • Cinque feriti — il più grave con una prognosi di 60 giorni — sono 11 bilancio di uno scontro frontale avvenuto Ieri pomeriggio alle 16,30 circa, sulla statale 23, tra None e Candiolo, di fronte al magazzini Centrarredo. Una Golf e una Citroen Cx si sono scontrate frontalmente bloccando il traffico per quasi un' ora. L'incidente è stato rilevato dalla polizia stradale, la, musica e dibattito su minimi e ticket vo - Altro incidenoccato per un'ora r fortuna senza feriti gravi sottosezione di corso Giambone; i feriti sono stati trasportati in ambulanza al Cto e alle Mollnette. Sono Bruno Bonelli, 22 anni, via Quarcllo 18/b, Glambruno Gay, 41 anni, via Amile Vlvantl 8; Piera Zeppegno, via Guala Degli altri non si conoscono le generalità. . Se ne parlerà i

Persone citate: Bernardi, Bruno Bonelli, Giuseppe Bernardi, Piera Zeppegno

Luoghi citati: Aosta, Candiolo, Milano, None, Torino, Vinovo