Baseball: per la Juve una doppia sconfitta

Baseball: per la Juve una doppia sconfitta Baseball: per la Juve una doppia sconfitta TORINO — Doppia sconlitta per la Juventus sul campo di Milano contro il Liguria di Savona. L'oriundo Gambardella ha davvero trasformato la formazione ligure che batte a non tinlrè e sta acquistando la mentalità giusta per la promozione. Con I fratelli Acquino, nel primo match come lanciatori, il Liguria ha vinto tacile (12-0 al 7° inning), più combattuta la seconda partita quando, cioè, per i bianconeri ha lanciato Gioanola. Il Liguria è riuscito a imporsi soltanto al nono turno quando una valida di Novellino ha permesso la conquista del 5° punto (5 a 4 il risultato finale con ben 4 errori della Juventus, 1 solo per il Liguria). Nella Coppa Italia — zona retrocessione — tre sconfitte del Novara a Castiglione contro un Gardenia in gran vena: 9-7, 7-3, 5-1 I risultati per I toscani. Farano nella prima partita ha perso di misura concedendo due fuoricampo e ottenendo 8 eliminazioni. Lo stesso Farano ha battuto un fuoricampo da 2 punti al primo, doppi di .Italo Fini, Vada, Capuozzo. Nella seconda gara, ancora un lanciatore americano per gli azzurri, Frangos, che, però, non è servito, tanto è vero che ha dato nove valide con 4 s.O. Vada ha battuto un doppio, Guilizzoni è stato espulso per proteste. Infine, la terza partita con il giovane Portigliotti schierato contro Varriechio: un solo kappa, 6 valide per il novarese, e un doppio gioco difensivo per gli azzurri. Troppo poco per sperare in u n successo. Nella "serie nazionale di sottball,' derby ligure-piemontese con due vittorie delle ragazze di Settimo (2-7 e 6-9). Due belle partite con la Panico che ha concesso 3 valide ottenendo 7 eliminazioni contro le 10 battute della Busetto; da notare un fuoricampo della Piantino. Nella seconda gara ha vinto ia Panetto (5 valide, 1 s.O.) contro la Pavone (7-4) mentre la Rosso ha batìuto un triplo. Nelle file delle liguri gioca una ragazza che porla un nome illustre: si tratta della figlia del presidente del Genoa Calcio, Fossati, che da diversi anni milita sui diamanti liguri. aT VIRTUS FINALE MIGURE: Busetto, Reclputi, Mllesl, Mula, Pavone. Fossati, Dloguardl, A. Dloguardi, Pareto, Ravezzano, Casarola. SETTIMO: Curatolo, Gazzola, Ferro, Fermai Nautlno, Pagano, Panetto, E. Panico, P. Panico, Piantino, Rossetto, Rosso. ' g. gand.

Luoghi citati: Italia, Liguria, Milano, Pavone, Savona, Torino