Parlano cuneese gli eredi dei campioni del «balon»

Parlano cuneese gli eredi dei campioni del «balon » Parlano cuneese gli eredi dei campioni del «balon » CANALE — SI è conclusa, nello sferisterio del Roeri, la fase nazionale dei Giochi della Gioventù di pallone elastico. Sedici le squadre partecipanti, emerse da una selezione alla quale avevano preso parte 96 formazioni di Piemonte.. Lombardia e Liguria. GII 'ncontr.d finale sono rsultat molto combattuti ed Interessanti. Nella categoria A (ragazzi fino a 12 anni), si è imposta la Cagl di Cuneo (Isoardl, Unnia, Menino, Rosso) davant', alla Doglianese Porro (Terreno, Manuele, Molino, Bertolino) per 6-2. Al terzo posto la Valle 82 di Bergamo, al quarto la Juventus di Imperia. Nella categoria B fino a 14 anni), successo della Marchesi di Barolo di Cuneo (Ghibaudo, Rlnero I, Rinero II, Cerutti), che ha sconfitto la Doglianese Porro (Gallo, Fuccini, Terreno, Mazzarello) per 7-2. Al terzo posto si è piazzato il Cengio, al quarto la Cagl di Cuneo. La situa ALBA — Giornata favorevole alle squadre In tra storta II quarto turno delia serie B. Ben tre del quattro Incontri In programma si sono conclusi con la vittoria delle ospiti ed In due casi la gara ò slata proprio decisa all'ultimo gioco. Da segnalare l'exploit del Bardino che ha violato Il campo del Prlocca, mentre nella sfida al vertice la capolista Alpe è stato superata dalla Caragllese che l'ha raggiunta cosi In vetta alla classifica, i SERIE B: Subalplna-Eda 6-11; Albese-Ssnstefane se 10-11; Priocca-Bardino 10-11; Caragllese-Atpe 11-7. Ha riposato II Cortomilia. CLASSIFICA: Atpe e Caragllese punU 3; Albese, Bsrdlno, Eda e Sanstefanese 2; Prlocca 1; Subalpl na 0. zione in B

Luoghi citati: Alba, Bergamo, Canale, Cengio, Cuneo, Imperia, Liguria, Lombardia, Piemonte, Priocca