Tra Berruti e Tonello un match deludente di Gianni Martini

Tra Berruti e Tonello un match deludente Tra Berruti e Tonello un match deludente MONDOVI' — Netta vittoria degli Amici di Castelletto Molina guidati da Berruti sui padroni di casa, la Christ Merlese di Livio Tonello. Il risultato, 11 a 2, rispecchia l'andamento di un incontro che non ha avuto storia. Massimo Berruti è apparso decisamente al di sotto della condizione tipo ed ha quindi impostato la partita sulla difensiva riuscendo a sopperire alla mancanza di potenza con la precisione. Livio Tonello è apparso deconcentrato, estremamente teso, tanto da accumulare 18 incredibili falli contro i due commessi da Berruti. Ne è uscita una partita senza storia che ha deluso tutti, in particolare il pubblico monregalese accorso numerosissimo allo sferiterio. Berruti è sceso in campo con la spalla Rigo, terzini Nada e Gola mentre Tonello era affiancato da Bruno, Ravinale e Dutto. L'incoi tro Iniziava in modo entusiasmante con le due formazioni decise a darsi battaglia, ma il risultato del primo parziale era favorevole alla squadra ospite che si Imponeva di misura. Tonello tentava di riequlli brare le sorti della partita nel se. condo parziale ma, grazie a due indovinati ricacci della spalla Rigo, era ancora Berruti ad avere la meglio. La partita, di fatto, era finita. Tonello, demoralizzato, iniziava a commettere Incredibili falli e la sua spalla, Bruno, faceva altrettanto. Sul 6 a 0 Tonello riusciva a strappare un gioco e si ripeteva sul 7 a 1. Dopo la pausa però Berruti stringeva i tempi e, malgrado II disperato tentativo fatto dagli atleti di Mondovl nell'ultimo parziale, incontro terminava sull'11 a 2. Gianni Martini

Luoghi citati: Castelletto Molina