Ucciso dai banditi nel suo ristorante

Ucciso dai banditi nel suo ristorante Ucciso dai banditi nel suo ristorante Aveva 53 anni - Gli hcercava di disarmare NAPOLI — // proprietario di un ristorante napoletano, Angelo Giugliano, di 53 anni, è stato ucciso l'altra notte con due colpi di ptstola da tre banditi entrati nel locale per compiere una rapina. Giugliano, proprietario del ristorante «O Giardintello-, in via Scarlatti, nella zona del Vomero, ha tentato di reagire ai malviventi, i quali avevano fatto irruzione nelle sale a volto scoperto e armati di pistola. Secondo quanto accertato dagli investigatori, i banditi, prima di allontanarsi, sono riusciti a farsi consegnare da alcuni clienti — in tutto nel locale vi erano, oltre al proprietario, una decina di persone—gli oggetti d'oro. La reazione di Giugliano è avvenuta poco dopo che i rapitori, tutti a viso scoperto e armati di pistola, avevano fatto irruzione nel locale e cominciato a minacciare i clienti. Giugliano si è avvicinato a uno dei banditi cercando di Sgomento per la anno sparato mentre uno degli aggressori disarmarlo. Un complice ha quindi puntato la pistola contro il titolare del ristorante sparando due colpi. I banditi si sono quindi impossessati degli oggetti d'oro di alcunt del clienti e sono poi fuggiti a bordo di un'auto "Mini Morris- alla cui guida, probabilmente, era ad attenderli una quarta persona. % I Giugliano, soccorso dai clienti del ristorante/è.stato portato all'ospedale -Cardarelli- dove è morto poco dopo. Belluno, muore schiacciato da un masso BELLUNO - Un collezionista di minerali, l'infermiere Celeste Tlssl, 57 anni; di Agordo (Belluno), è morto travolto da un masso che lo ha colpito mentre faceva un'escursione con due amici. La disgrazia è avvenuta a Le Corone, a pochi chilometri da Agordo. banda degli stuprator

Persone citate: Angelo Giugliano, Giugliano

Luoghi citati: Agordo, Belluno, Le Corone, Napoli