Incidenti stradali: quattro vittime

Incidenti stradali: quattro vittime Incidenti stradali: quattro vittime FERRARA — Due operai sono morti e un altro è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto la scorsa notte, verso le tre, a Filo di Argenta, un paese a circa 50 chilometri da Ferrara e a poche decine di metri dalla provincia di Ravenna. I morti sono: Franco Parilzza, di 24 anni, e Gino Marchina di 25, entrambi di Filo. Erano a bordo di una «Ritmo» condotta da Mario Battaglia, di vent'anni, anch'egll di Filo, attualmente ricoverato nell'ospedale di Argenta con prognosi di 20 giorni. I tre rientravano a casa dopo aver trascorso qualche ora in una discoteca sul Lidi comacchiesl. In una curva la vettura, per cause in via di accertamento, è finita in una scarpata e si è schiantata contro un albero. Panlzza e Marchisi sono morti sul colpo. TERAMO — Due giovani di Ascoli Piceno, Francesco Capponi, di 19 anni, e Sergio Mattioni, di 22, sono morti in un incidente stradale avvenuto la notte scorsa sulla Statale Adriatica n. 16 nelle vicinanze di Vlllarosa di Martinsicuro (Teramo). Un terzo giovane. Savio Montanari, di 19 anni, anch'egll di Ascoli Piceno, è rimasto gravemente ferito ed è ora ri' coverato nell'ospedale di Giuli ano va (Teramo). L'auto su cui viaggiavano 1 tre giovani, una Fiat «127», si è scontrata, per cause da accertar e, con un grosso mezzo articolato, 11 conducente del quale, Rocco Palmerl, di 32 anni, di Gela (Caltanisetta), è stato ricoverato nell'ospedale di Glullanova per ferite giudicate guaribili In 30 giorni.

Persone citate: Francesco Capponi, Franco Parilzza, Gino Marchina, Mario Battaglia, Rocco Palmerl, Savio Montanari, Sergio Mattioni

Luoghi citati: Argenta, Ascoli Piceno, Ferrara, Martinsicuro, Ravenna, Teramo