E adesso la bagarre è in coda

E adesso la bagarre è in coda E adesso la bagarre è in coda Il trio lombardo 6 arrivato in serie A al completo. Ad Atalanta e Como si è aggiunta ieri la Cremonese, cui bastava un punto col Palermo per tagliare 11 traguardo e che ha regolato il suo impegno sulle notizie che giungevano da Lecce. I griglorossl di Mondonico avrebbero potuto entrare in apprensione soltanto se i pugliesi di Fascetti avessero vinto. Il pari tra Lecce e Perugia ha Invece quasi automaticamente provocato un comprensibile rilassamento nella Cremonese che tuttavia aveva ampiamente dimostrato di poter battere II Palermo. Le altre due, Atalanta e Como, hanno tirato il fiato, incassando in trasferta una sconfitta non Inattesa. Domenica prossima però tutte e tre chiuderanno la stagione col massimo impegno, perché resta in gioco ancora un obicttivo supplementare: la prima in classifica parteciperà nella stagione prossima alla Mitropa Cup, un torneo che finora le nostre squadre — vedansi il Verona ed il Como nelle ultime stagioni — hanno snobbato, ma che potrebbe dare qualche soddisfazione se affrontato seriamente. Nel settore opposto una sola sentenza su quattro. La lunga rincorsa del Catanzaro è definitivamente fallita ieri a Trieste, i tre punti di ritardo dal quintultimo posto costituiscono purtroppo una condanna senza appello per 1 calabresi, che scivolano all' indietro per il secondo anno consecutivo. Le altre sono li, cinque in un fazzoletto, Cagliari a quota 34, Cavese ed Empoli a 33, Palermo e Pistoiese a 33. Si salveranno solo in due, probabilmente ricorrendo a quei freddi calcoli che rendono il verdetto ancor più crudele per le vittime, g, pjgr. Arezzo-Como 1-0 Arezzo: Pellicano; Doveri (80É Dell'Uomo), Butti (58' Zanin); Minoia, Pozza, Zandonà; Riva, Neri. Traini, Malisan, Macina. Como: Braglia; Maccoppi. Mannini: Centi, Albiero, Fusi; Todesco, Manarin, Butti (58' Borgonovo), Malleoli, Palese (70' Notaristelano). Arbitro: Baldi. Rete: 57' Traini su rigore. Camp.-Atalanta 2-1 Campobasso: Ciappi (72' Di Vicoli); Scorrano, Parpiglia (46' Trevisan); Maestripieri, Progna, Ciarlantmi; D'Ottavio, Di Risio, Goretti, Maragliulo, Tacchi. Atalanta: Benevelli: Rossi, Gentile; Perico, Soldà, Velia; Fattori (76' Snilaro), Magrin, Donadoni, Agostinelli, Pacione (53' Mutti). Arbitro: Ongaro. Reti: 26' Fattori, 70' Maestripieri, B0' Maragliulo. Crenion. Palermo 3-3 Cremonese: Drago; Montorlano, Garzili!; Mazzoni, Bencina, Di Curzio; Vigano, Bonomi, Nicoletti, Della Monica (46' Finardi), Vialli (8V Galvani). Palermo: Paleari; Volpecina, Guerini; De Biasi, Di Cicco, Venturi; Malaman (77' Fermanelli), Maio, Montesano, De Stefanis. Barone (46' Modica). Arbitro: Giulli. Reti: 7' Bonomi. 37' Vialli su rigore, 49' De Biasi, 75' autorete Volpicina, 78' De Stelanis su rigore, 84' Volpecina. Cavese-Pescara 3-2 Cavese: Oddi; Calisti, Maritozzi; Pidone. Gregorio (46' Gasperini). Mecca; Urban, Mitri, Di Michele, Pavone, Moscon (81 ' Zagaria). Pescara: Rossi; Secondini, Caputi; Cotroneo (70' Caradonna), Cerone, Polenta; Cozzella, D'Alessandro, Rebonato (68' Tovalieri), Dalla Costa, Tacchi. Arbitro: Paparesta. Reti: 3' Rebonato, 20' Urban, 48' Rebonato, 72' Gasperini, 74' Mitri. Cesena-Padova 0-0 Cesena: Rampulla; Cuttone, Leoni; Bunani. Mei, Ceccarelli; Piraccini (81 ' Arrigoni), Sanguin, Gabriele, Ganzano, Garli- ni. Padova: Malizia; Salvatori Fanesi; Da Re, Baroni, Feliet; Favaro (75' Trevisanello), Restelli, Viscido (85' Da Croce) Graziani, Coppola. Arbitro: Facchin. Lecce-Perugia 1-1 Lecce: Pionetti; G. Bagnato, S. Di Chiara (63' Vanoli); Enzo, Rossi. Miceli; Rizzo, Orlandi, Cipriani (46' Pacioico), Luperto, A. Di Chiara. Perugia: Di Leo; Ottoni, Benedetti; Caneo, Frosio, Montani; Mancini, Gozzoli, Zerbio