Battaglia navale

E nostro taccuìno Battaglia navale Alle 20,30, nella piscina olimpica Slsport Fiat in corso Moncallerl 346, battaglia navale con modelli radloco mandati di navi antiche e moderne. Partecipa la equa dra campione del mondo 1983-84. CI sarà pure un'eslbl clone di nuoto sincronizzato e tuffi. Con atleti e atlete della Rari Nantes e della Te. rlno Tuffi. Ingresso lire 3000 e 2000 per soci Cedas-Csaln A Brandlzzo — Il circolo Alcs di Brandlzzo organizza per domani la seconda edizione della gara podistica competitiva e non competitiva per amatori «Strabrandlzzo». Appuntamento alle 7 in piazza Carlo Tempia per le iscrizioni. Partenza alle 8.15 in viale Matteotti. Lire 2500 1' iscrizione. Disagio giovanile — Alle 21, al Club Turati di via Accademia delle Scienze 5, presentazione del libro «Il destino del tossicomane» di Olivensteln (ed. Boria). A La Loggia — Nel castello Galli, alle 21, l'associazione teatrale «J'arssivoll» presenta «Giacolln ca mora da la. seira a la matln», due atti di' Paolo Barlsone e Dino Nicola. Luoghi aperti — Domani Palazzo Madama, 11 Borgo Medioevale e la Mole Antonelllana rimarranno aperti osservando 11 normale orarlo festivo. Si ricorda che alla Mole Antonelllana è allestita la mostra «Coerenza in coerenza — Dall'Arte Povera al 1984», curata da Germano Celant e organizzata dall'assessorato per la Cultura della Città di Torino. Autori premiati — Domani, alle 16,30, nella sede Alcs in via Massena 2, saranno assegnati i premi al vincitori della seconda edizione del concorso di poesia «8uperga». Vi hanno partecipato circa 100 autori italiani e stranieri. Interverrà 11 Presidente della Provincia Eugenio Maccarl.

Persone citate: Battaglia, Dino Nicola, Germano Celant, Paolo Barlsone

Luoghi citati: La Loggia, Torino