Scontro al vertice fra Rimini e Parma

Scontro al vertice fra Rimini e Parma Nella poule scudetto del baseball Scontro al vertice fra Rimini e Parma MILANO — Campioni contro nel terzo week end del baseball della poule scudetto: la Riccadonna Rlmlnl, campione d'Italia chiede strada sul proprio diamante alla World Vision Parma, campione d'Europa. Per le due squadre credenziali a non finire: da una parte i quattro fuoricampo di Carelli, dall'altra la potenza del lanciatori, Farina e soprattutto Fochi, la stella nascente del baseball Italiano. Un giocatore ancora più completo di Castelli A cominciare da stasera saranno tre gare sul filo del rasoio come quelle di Grosseto dove la Mabro, licenziato il tecnico Woodhead e sostituitolo con Robinson, stenta a ingranare come vorrebbero le migliala di suoi appassionati. Contro la Beca Carni, contro l'Invincibile lanciatore americano Jackson Todd sarà dura anche per maremmani. In coppa Italia retrocessione, sosta Imprevista per il Novara che doveva giocare con la Scavolinl Pesaro più che mal decisa nei suol forfeit come «risposta» poco sportiva alle decisioni della Caf. Programma: (oggi ore 21, domani ore 16 e 21): a Rlmlnl: Rlccadonna-World Vision Parma, a Grosseto: MabroBeca Carni Bologna, a Castenaso: Montorsl Saluti-Amati s. Arcangelo, a Nettuno: Polenghl-Cel Milano. • Baseball: la Corte federale ha respinto 11 reclamo della Scavolinl Pesaro confermando che la Beca Carni Bologna ha diritto di partecipare alla poule-scudetto.

Persone citate: Carelli, Castelli, Farina, Fochi, Jackson Todd, Riccadonna, Robinson