«Monty Python» con risate crudeli

«Monty Python» con risate crudeli (rassegna al movie club) «Monty Python» con risate crudeli I Monty Python al Movie Club di via Principe Amedeo. Sono 1 maestri della nuova comicità demenziale britannica. Cosi l'attento locale torinese ha dedicato a loro una rassegna di film cominciata Ieri sera con la proiezione del film «Monty Python and the Holy Grail» di Terry Gllllam e Terry Jones. La rassegna, che si protrae sino a domenica 1" luglio, ha in programma stasera, alle 20 e alle 22,30,11 film «/ banditi del tempo» di Terry Gilllam, con John Cleese, Sean Connery, Shelley Duvail, versione italiana. La replica di questo film si svolge domani alle 20 e alle 22,30. Ripresa sabato 30, alle 20,20 e 22,30 con -Monty Python: il senso della vita», versione italiana. Ultima prolezione domenica con la replica di questo film. Frattanto, sempre nello stesso locale, nella sala video, da ieri a venerdì, un'antologia di -Rosas», la trasmissione di Videouno curata da Raimondo Damiani. Le proiezioni avvengono con orario continuato dalle ore 21 in poi. La trasmissione, che si occupa delle novità in campo culturale e video a Torino, consiste soprattutto nelle particolari tecniche giornalistiche e di montaggio. Raimondo Damiani, curatore della trasmissione, è nato a Torino nel '60 e ha frequentato il corso sull'immagine numerica e i sistemi audiovisivi, finanziato dalla Cee in collaborazione con la Rai e l'Università.

Persone citate: Grail, John Cleese, Raimondo Damiani, Rosas, Sean Connery, Shelley Duvail, Terry Gilllam, Terry Gllllam, Terry Jones

Luoghi citati: Torino