Ancora biglietti per Dylan a Roma

Ancora biglietti per Pylqn a Roma Da stasera per 3 giorni in concerto con Santana al Palaeur Ancora biglietti per Pylqn a Roma , Pino, Daniele oggi s'incontra con le due star: canterà con loro a Milano il 24 ROMA — Tutto pronto al Palasport di Roma per Bob Dylan e Santana, che si esibiranno per 3 giorni stasera, domani e giovedì 21. David Zard, Il manager Italiano del tour, comunica che ci sono ancora biglietti a disposizione per tutti e tre I giorni: prezzo 22.000 lire: è quindi sconslgliablle (raccomanda Zard) rivolgersi al bagarini. Intorno al Palasport e all'Interno ci sarà un servizio d'ordine di 350 persone che con gentilezza, ma anche con fermezza, Indirizzeranno 13 mila persone per sera nel vari settori. Intorno al Palasport ci sarà una speciale recinzione di transenne, per fare In modo che possano accedere solamente I possessori di biglietti. Novità nel concerti, Il servizio d'ordine sarà «vestito» per l'occasione da Floruccl, stilista della moda giovane. L'Inizio del concerti è previsto alle 19,30 per Carlos Santana e alle 21,30 per Bob Dylan. Durata 4 ore circa, al termine delle quali è stata predisposta con l'Atac una serie di corse supplementari che alla fine del concerto riporteranno gli spettatori verso la stazione Termini e il centro di Roma. Non suonerà a Roma con Dylan e Santana Pino Daniele, che oggi si Incontrerà con Carlos Santana per predisporre I dettagli della sua performance allo stadio di San Siro di Milano, dove 11 24 giugno Bob Dylan e Santana concluderanno la tournée

Luoghi citati: Milano, Roma