Donna assassinata Mafia o vendetta?

Donna assassinata Mafia a vendetta? Trovata nelle campagne di Ercolano Donna assassinata Mafia a vendetta? NAPOLI — Oscuro delitto alle falde del Vesuvio. Il corpo di una giovane donna dall' apparente età di 25-30 anni, è stato scoperto Ieri pomeriggio verso le 16,30 in località Focone, una zona appartata In aperta campagna, a cento metri dalla stazlonclna della vecchia funicolare che saliva al cono del vulcano, in disuso dall'eruzione del 1944. La donna è stata uccisa con tre colpi di pistola, due alle spalle ed uno al capo. Quest'ultimo forse sparato da distanza ravvicinata; 11 colpo di grazia lnferto con feroce determinazione. La donna indossava jeans, una blusa belge e non aveva 1 documenti. Secondo una prima ricognizione gli Inquirenti ritengono che la vittima sia giunta sul posto a bordo di qualche auto, in compagnia di qualcuno di cui si era flda- la e dal quale successivamente voleva fuggire; questo fatto è provato da due circostanze: la .mancanza delle scarpe e le calze risultate sporche di fango, consunte nella pianta del piedi per aver cercato di scappare. Le Ipotesi più accreditate: delitto maturalo nel .mondo della prostituzione ò dramma della gelosia. r.n. . PESCARA — Il tribunale di Pescara, ha assolto perché 11 fatto noii costituisce reato due infermiere dell'ospedale civile di Penne (Pescara) accusate di omissióne di soccorso per essersi rifiutate di assistere una donna che si era sottoposta all'interruzione della gravidanza. In primo grado le due Infermiere, Liliana. Di Giansante e Erminia Falconetti, erano state condannate.

Persone citate: Di Giansante, Ercolano Donna, Erminia Falconetti

Luoghi citati: Focone, Napoli, Pescara