Guarini e Castellamonte

Guarirà e Castellamonte Guarirà e Castellamonte 1" Commissione — Guarini sez. A-C. Presidente: Alberto del Conte. Commissari: Elcna Colloro, Hai., Stefano Rolfi. top.. Giancarlo Morra, costi-., Francesco Guardavaccaro, diritto. 2" Commissione — Guarini sez. B. Presidente: Giancarlo Ragagnin. Commissari: Vincenzo Ciminelli, Hai., Silvio Marenco, top., Leone Petrulli, costi-.. Maria Tamburino, diritto. Medie inferiori mille promossi Primi risultati degli scrutini (sono dati ancora parziali). Nelle medie inferiori 1 promossi sono 1008, i respinti 112. cosi suddivisi. Ariosto: 80 e 14; Baretli 40 e zero respinti; Drovettl 159 e 26; Morelli 360 e 36; Ncruda 67 e 23; Nosengo 231 e 12; Massari 71 e 11. Superiori: finora, il bilancio di un anno di lavoro riguarda 2309 studenti: 1168 sono stati promossi, 708 rimandati, 433 respinti. La situazione negli istituti per ragionieri: Burgo: 123 promossi, 68 rimandati, respinti 26; Sommeiller 416, 190, 72; ValIella 56, 26, 21; Einaudi 198, 88, 25. Per geometri: Guarini 125, 152, 112. Professionali: Paravia 162, 93, 78; Lagrange 88, 91, 99. La palma dei peggiori spetta, per ora, agli studenti della prima L del Sommeiller: ci sono 13 promossi, 8 rimandati, 10 respinti. 3" Commissione — Guarini sez. D e serale B. Presidente: Lorenzo Greggio. Commissari: Luciano Eramo, Hai., Sergio Cardelli, top.. Giuseppe Guido, costr., Antonio Luigi Perù, diritto. 4" Commissione — Guarini sez. A serale. La Sulle sez. AB. Presidente: Francesco Quaglia. Commissari: Flavio De Pascalis, Hai.. Carlo Barbcris, top.. Saverlo Caiazza. costi-.. Salvatore Nocera, diritto. 5' Commissione — Guarini sez. C-D sorale. Presidente: Eniiehctta Gncmmi. Commissari: Maria Maddalena Grossi. Hai.. Carlo Zanzotlera, top., Ottavia Celli, costi-., Clorinda Bevilacqua, diritto. 6" Commissione — Castellamonle sez. A-B-C. Presidente: Franco Papa. Commissari: Colomba De Luca. Hai.. Antonio Zamara, top., Luciano Bcllllaura, costr.. Gigliola Astolfo, diritto. 7" Commissione — Castellamonte sez. D-E, Allicncum sez. unica. Presidente: Neva Gianotti. Commissari: Nicoletta Bini, Hai., Luigi Amenla, top., Fulvio Molfino, costi-.. Michele Di Perna, diritto. 8" Commissione — Castellamonte sez. A-B. Presidente: Margherita Brustia. Commissari: Igino Barani, Hai., Domenico Nasti, top.. Franco Tcrminello, costi-., Francesco De Fcis, diritto. 9" Commissione — Castellamonte sez. A-B serale. Presidente: Margherita Brustia. Commissari: Rosa Maria Randazzo, Hai., Vincenzo Oppedinaso. top., Vincenzo Dominami!, costi;., Margherita Atzcna, diritto. 10" Commissione — Galilei di Aviyliana sez. A-B-C diurne e A serale. Presidente: Caterina Roggero. Commissari: Maria Luisa Cassanelli. Hai., Roberto Campo, top., Antonio Carli, costi-., Rosaria Agnellini, diritto. 11" Commissione — Vittore» di Chicri sez. A-B, S. Massimo sez. C. Presidente: Mario Gasco. Commissari: MArla Maltese. Hai., Angelo Panarono, top., Mauro Degli Innocenti, costr., Gaetano Pellerili, diritto. 12" Commissione — Enrico Fermi di Ciriè sez. A-B, S Massimo sez. B serale. Presidente: Umberto Mantaut. Cominisarl: Teresa Jaiinò, Hai., Enrico Carnevale, top., Antonio Labbale, costr.. Adelniaide Ferrante, diritto. Odontotecnici 1* Commissione - Plana sez. A, Paola sez. unica, Ist. prof, od. sez. unica. Presidente:, Salvatore Nocera. Commissari: Salvatore Neri, Hai., Walter Burocco, tecn., Nicola Solfrlzzi. clUtn., Vito Antonio Lucarelli, biol. 2" Commissione - Piana sez. B, Ist. prof. od. sez. unica. Presidente: Luciano Bosso. Commissari: Angela Pappalettera. Hai.. Fabrizio Angelici, tecn., Carlo Tummolo, chini., Valerio Chistonl. biol. 13" Commissione — XXV Aprile di Cuorgnè sez. unica. S. Massimo sez. A serale, Presidente: Delmo Maestri. Commissari: Antonella Tartaglia. Hai., Erdiano Veneri, top., Novello Carelli, costr., Anna Luisa CAstano, diritto. 14" Commissione — Capitini di Ivrea sez. A-B. Presidente: Dccio Tullio Mudacela. Commissari: Angelo Sanila, Hai., Giovanni Barale, top., Gianfranco Soma, costr.. Catta Pavone, diritto. J5* Commissiono —5. Massimo sez. A-B, Capitini sez. unica serale. Presidente: Renzo Bruiscili. Commissari: Giovanni Policaro, Hai., Carlo Guazzolini, top., Lucio De Simone, costr., Giuseppe Ombrelli, diritto. 1C" Commissione — Offidani sez. A-B. Presidente: Carlo Patti. Commissari: Anna Maria Cafaro. Hai., Antonio Giarlno, top.-, Michele Bian-' cliino, costr., Nicola Stramaglia, diritto. 17" Commissione — Buntva di Pinerolo sez. A-B-C. Presidente: Giovanni De Rossi. Commissari:.Vincenzo Pezzo, Hai., Bruno Ceravolo, top., Antonio Zollo, costi-., Elsa Boni Carello; diritto. 18" Commissione — Buniva di Pinerolo sez. unica serale, Buniva di Luserna S. Giovanni sez. unica. Don Bosco di Lombriasco sez. unica. Presidente: Egidio Milano. Commissari: Roberta Fabozzl, Hai.. Luigi Formai, top., Leonardo Pollano, costr., Tirrenici Delle Fave, diritto.

Luoghi citati: Ciriè, Cuorgnè, Ivrea, Lombriasco, Luserna, Pinerolo