Vince Alfonso Red Oggi i purosangue

Vince Alfonso Red Oggi i purosangue Ippica, il programma di Vinovo Vince Alfonso Red Oggi i purosangue VINOVO — Alfonso Red, sauro di sei anni della scuderia milanese Reda, ha vinto ieri sera, sulla pista delle Torrette, il G. P. Società Campo di Mlrafiorl, battendo il favorito Bertuz. In sediolo al vincitore, Vittorio Guzzinati ha fatto meglio, nell'occasione, del fratello Giuseppe. Oli altri tre concorrenti in gara si sono difesi ad oltranza, tanto è vero che la media sul 2100 metri è risultata di 1' 16"9, tempo che è sicuramente uno dei migliori in assoluto conseguiti a Vinovo sulla distanza. La corsa è stata particolarmente vibrante. Blon di lesolo è andato in testa subito dopo la partenza, seguito da Bertuz, Alfonso Red, Sperlak e Blim. Quest' ultimo, però, è scattato sulla retta di fronte per.portarsl ai fianchi del battistrada e per superarlo al passaggio davanti alle tribune. Ai 600 fi nuli, Bertuz e Alfonso Red si sono disposti a ventaglio all' esterno di Blim e in retta d' arrivo si sono disputati il successo in volata. Gran premio Società Campo di Mirafiori (50 milioni di lire - metri 2100): 1) Alfonso Red (V. Guzzlnati), 2) Bertuz, 3) Blon di lesolo, 4) Blim. Totalizzatore: vincente 26; piazzati 14, 22; accoppiata 21. Oggi replicano 1 purosangue. La prova di maggior interesse della riunione è il premio Colombiere, dotato di 20 milioni di lire. La distanza della gara è di 2400 metri. Cinque 1 partenti: Vallorita (E. Tasende, kg. 56,500), Manocola (V. Bartalotta, 59), Mallka (B. Sccci, 56,500), Sarah Kay (A. Lamparelli, 56,500), Longobarda (F. Ligas, 50). I favoriti (inizio ore 15,30). Premio Agenzia Fotocronaca: Negombo, Guardes; premio Colombiere: Longobarda, Sarah Kay; premio Università: Llmmat, Morus; premio Melegari: Mispideux, Spinelli; premio Bodonl: Narcione. Saggio; premio del Lavoro: Colìogris, Sanctus Brook; premio Sommeiller: Charmi, Sakt Dry; premio Chiablese: Mimi Plnson, In terprlse.

Luoghi citati: Vinovo