La video breakdance

La video breakdance «MUSICA DA VEDERE» DELLA SETTIMANA La video breakdance Il festival «A Tutta Birra» presenta, al Palavela, anche un'interessante rassegna di video musicali, con le registrazioni delle più celebri trasmissioni della Bbc inglese, da «Top of the Pops» a «Ready Steady Go» a «Whlte Light». I video sono prolettati ogni giorno nello stand di Radlostuff. In programma Inoltre i video trasmessi dalla «Trans Europe Music», la tv via satellite che irradia In 8 Paesi europei. E' notizia di questi giorni che la «Tem» ha acquistato e proietterà alcuni video di gruppi Italiani, fra cui 1 torinesi Chroma Gain, Bagarre, Deafear. Aumentano Intanto anche in provincia 1 locali video: nel giorni scorsi si è Inaugurata a Gassino una nuova vldeoblrrerla, in piazza Chiesa 2, dove tutte le sere vengono , proiettati filmati musicali e sportivi. §NP - Musica da vedere anche al «Big» di corso Brescia 28, dove stasera si svolge la «Night for heroes» dedicata all'underground Italiano con 1 video della «Golpe Production». Al «Tuxedo» di via Belfiore 8 oggi serata di video e break dance con gli americani «Bronx», mentre sempre stasera al «Metro» di via Gioberti, In collaborazione con Melody Music» di Borgaretto, viene proiettato «Serious Moollnght», la registrazione del più recente concerto di David Bowle. Domani il «Metro» presenta un programma molto ricco: si comincia con una «fantasia musicale» montata su scene di film come Missino, Urban Cowboy, Ten, The Pirate Movie e altri. Seguirà «Live music show», performance di video musicali dal vivo. Chiuderà la serata «Morgan d.j. Party»: tra l'altro sarà proiettato in versione originale un video del Rolling Stones che 1 circuiti normali hanno «censurato» come spesso accade, ultimamente, alle produzioni di Jagger e compagni. B- ter.

Persone citate: David Bowle, Gassino, Jagger, Light, Melody Music, Urban Cowboy