In B Caragliese scatenata

In B Caragliese scatenata In B Caragliese scatenata Parte alla grande la Caragliese nella Serie B di pallone elastico. Sua è Infatti la vittoria esterna sulla Subalpina di Cuneo In un match che alla viglila nascondeva non poche Insidie. L'Incontro d'esordio ed II fatto di giocare lui campo avverso, preoccupavano non poco Mauro Alme e Giovanni Muiao, l'accoppiata che quell'anno viene accreditata del maggiori pronostici. Fin dal primi giochi si e comunque capito che per I padroni di casa la aorte era segnata. Ma se la Caragliese vola, l'Albose non è certo da meno. Vogllno ed Avldano hanno Infatti maramaldeggiato In quel di Torino contro l'altra matricola E.D.A. In pratica il ò trattato di uno scontro antico, vitto che le due quadrotte l'anno scorso militavano entrambe nel girone B della Serie C. Aichlero però in quella occasiono ha forte dimostrato di non eeiere ancora nella forma giusta. Il campionato, comunque, 6 certamente galantuomo e a giochi lunghi le qualità escono tempre fuori. Awll ilcuri, Invece, per le squadre di caia nelle altre due partite del girone, ricordiamo che la Santtefanete di Gratto e Blllla, una delle favorite della viglila, ha riposato. A Priocca, Taratco e Vola non hanno avuto eccellivi problemi contro un Cortemllla che comunque ha fatto Intravedere buone cote. Porro e tocl non tono certo gli ultimi arrivati e chiesa che proprio sabato prossimo non trovino II pronto riscatto proprio contro l'ATPE di Acqui Terme che In quetto primo turno he letteralmente travolto II Bardino Nuovo, unica quadretta che difende quell'anno In Serie B l'onore della Liguria. Proprio da Vallerana, dove ti è dltputato quest'ultimo Incontro, è forte venuta la sorpreso maggiore del primo turno di campionato. Alberto Dressino Risultati (1° giornata): Subalplna-Caragllets 6-11; Prlocca-Cortemllla 11-5; E.D.A.-Albeie 3-11; ATPE Bardino 11-3. Ha ripotalo la Santtefanete. Classifica: Caragliese, Priocca, Albete e ATPE 1; Subalpina, Cortemllla, E.D.A., Bardino e Santtefanese 0.

Persone citate: Alberto Dressino, Bardino, Giovanni Muiao, Porro, Vola

Luoghi citati: Acqui Terme, Liguria, Priocca, Taratco, Torino