Tunisi, 10 a morte dopo la guerriglia

Tunisi, 10 a morte dopo ia guerriglia Tunisi, 10 a morte dopo ia guerriglia I disordini a gennaio per del pane - Negli scontri TUNISI — Dieci manifestanti sono stati condannati a morte per l'omicidio di due persone durante i disordini del gennaio scorso in Tunisia dall'aumento del prezzo del pane. Il tribunale penale di Tunisi ha condannato lori inoltre un manifestante ai lavori forzati a vita ed un altro a venti anni di lavori forzati. Dall'Inizio di maggio i tribunali tunisini hanno già condannato a pene detentive c da dieci a trenta anni di lavori forzati numerosi manifestanti per furto, incendio e saccheggio nel corso del disordini di gennaio che provocarono, secondo un bilancio ufficiale, 89 morti e 934 feriti. Il Sud della Tunisia si era ribellato per il raddoppio del prezzo del pane e di alcuni pcles. srEgtrPtg Coperta dalla bandiera americana è arrivata al cimitero di Arlinglon la bara di un soldato senza nome caduto in Vietnam. Sara inumata nel monumento al milite ignoto Usa. Ad accogliere il feretro, «in reduce (ferito due volley-costretto su una sedia a rotelle) e il consigliere di Rcagaii, Lloyd Rurke (Tel.) Tredici milioni alle urne per eleggere 448 deputati, domani i risultati r l'aumento del prezzo i morirono 89 persone prodotti di prima necessità come la semola, lndlspensabi le per la preparazione del cuscus, 11 piatto base della zona. . Teatro del primi disordini sarebbe stato 11 Nefzaoua, la regione semidesertica a Sud Est dello Chott ci - Djerid, la grande depressione salata oltre la a.ualc comincia il Saba ra. La parte meridionale del Paese è una zona povera e tradizionalmente ostile al regime. Al Raduno di Bari improvvisamente ha raggiunto in cielo «Papà Sandrin» il dott. Nuccio Campagna Cap. 4*Rgt. Bersaglieri Con immenso dolore lo annunciano la moglie Elsa e la figlia Sandra. Funerali parrocchia di Cantalupa martedì ore 16. —Cantatupa, 27 maggio 1984. I Bersaglieri del Lamarmora si unisco no al dolore di Elsa e Sandra E" mancato Luigi Croce di anni 79 Lo annunciano: I figli Angala col mari to Sergio. Marluccla col manto Vittorio Mario con la moglie Maria; il fratello Giù seppe, cognate, cognati, le nipoti Clara e famiglia, Rosanna e Piera. Funerali in Rivoli lunedi 28 em. alle ore 16,30 partendo dall'abitazione via Capello 9. — Rivoli, 26 maggio 19B4. I Dipendenti della Ditta Verdi partecipano al dolore del titolare per la perdila del PADRE. La consuocera Margherita Belli vod AmprimD partecipa al dolore dei lami Ilari. Le famiglie: Giuseppe, Vittoria, Lucia Croce Agostino Margherita Croce Francesco Ivana Longo Giampiero Silvana Berlini Franco Marisa Almasso Davide E liano Fiorino Ugo Caria Clerico partecipano al dolore di Mario e famigli por la perdita del 6uo caro PAPA'. Dario Bonardo e famiglia commossi partecipano ai grande dolore di Piera dei familiari. Improvvisamente 6 mancata all'affetto dei suoi cari Bianca Corderò In Appendlno di anni 69 Ne danno II triste annuncio il maril Tommaso o tigli Giovanni con la mogli Lisa Rlnaocla e figli Monica e Simona Lorenzo, Maria Teresa con II marito MI chele Mosssno e figlio Marco, la sorella Francesca, Il (rateilo Valentino, le cognate. I nipoti, I pronipoti, i cugini e pa renti tulli. Il funerale si svolgerà nella chiesa parrocchiale della Collegiata Carmagnola martedì 29 em. alle ore partendo da viale Garibaldi 16. — Carmagnola, 27 maggio 1984. La nipote Giovanna e Costanza Osella con le rispettive famiglie si uniscono doloro della mamma por la perdita della sorella BIANCA. Partecipano al dolore della famiglia nipoti Giovanni, Laura, Nlna Appendlno, Anna Maria e Piero Camerario, Emma Clro'uxl. I nipoti Angelo, Allna e Lorenzlno Monticane con le rispettiva famiglie partecipano al dolore della famiglia per ' scomparsa della cara zia BIANCA. Cristianamente è mancata all'allatto doi suoi cari Angela Daniele vedova Menardi anni 82 Ne danno II triste annuncio: le figli Marie, Rita col marito Pierluigi Gasco Paolo e Andrea, Santina col marito Bepl Leo e Giovarmi e Stefano, la nuora Poi mira Almer e Mruro, cognata, nipoti, cu gini e parenti tutti, i funerali avranno luogo lunedi 20 r..m. elle ore 15 partendo dall'abitazione viaBerio Bina 13. -—Centrilo, 27 maggio 1984. E' mancato all'alletto del suoi cari r AVVOCATO Giuseppe Fortini marito e padre indimenticabile. A funerali avvenuti lo annunciano affranti la moglie Ermanna ed II tiglio Gaetano. — Torino, 27 magalo 19U4. E'mancato Alberto Ciceri Lo annunciano: Giustino, cognati, cognate, nipoti, parenti tutti. Funerali martedì 20 corr. ore 8,30 parrocchia San l'Anna. — Torino, 28 maggio 1984. Partecipano allettuosamente al dolore di Santo e Mimmo per la perdila della mamma Maria Elvira De Luca gli amici: Augusto Bertogllc Lido EnricoTola ti;..ciani Ornila Pippo Pio Poli e famiglie Vittorio Rina Tappati Marilena Trankwalder — Torino, 27 maggio 1984