Tragico weekend di incidenti stradali Cinque persone morte, quindici feriti

Tragico weekend di incidenti stradali Cinque persone morte, quindici feriti Tragico weekend di incidenti stradali Cinque persone morte, quindici feriti Due coniugi uccisi, Due ragazzi muoion PADOVA — Due coniugi sono morti e la loro figlia è rimasta gravemente ferita in un Incidente stradale avvenuto la scorsa notte sulla provinciale del Colli Euganei nei pressi di Teolo (Padova). Una «Ama Alfa Romeo» condotta da Giovanni Trento, 40 anni, di Padova, che viaggiava con la moglie Anna Maria Vescovi, anch'essa di 40 anni, e con la figlia di sei anni, è sbanda-' ta per cause che sono In corso. di accertamento da parte della polizia stradale di Padova ed è andata a schiantarsi contro un platano. AREZZO — Due persone sono morte e una è rimasta ferita In un Incidente avvenuto sulla statale 69 del Valdar-' no tra Figline e San Giovanni Valdarno. Due giovani che viaggiavano su una «Vespa 125., in un sorpasso sono rimasti schiacciati tra due auto e sono morti sul colpo. Sono Gianni Olmastroni, e Paolo canza di strutture la figlia grave, nell'auto o ad Arezzo, un altro a No Ermlnl, entrambi di 17 anni residenti nel comune di Cavrlglla. Anche il conducente di una delle due auto coinvolte nell'incidente, Bruno Zatlnl, di Figline Valdarno, è stato ricoverato per ferite giudicate non gravi all'ospedale della cittadina valdarnese. NOVARA — Una intera famiglia partenopea, a bordo di una Olulietta 1600 — i genitori, due figli e la fidanzata del maggiore di essi — è rimasta coinvolta in un drammatico incidente autostradale sulle corsie per Torino presso Galliate. Il più giovane dei figli, Andrea Rlanna, 14 anni, residente a Ponticelli, provincia di Napoli, via Madonnelle 5, è morto. Ferite la madre del ragazzo, Rosa Capuano, 45 anni, nativa di Orta di Atelle, e Giovanna DI Somma, 20 anni, residente a Castellammare di Stabla In via Virgilio 80. Indenni gli altri due uomini: il padre deiragazzo e il fratello della giovane vittima. I cinque, a bordo della Giulietta targata Napoli, viaggiavano In direzione di Torino. Forse por una foratura o per che si schianta contro vara sulla macchina che 10 scoppio di un pneumatico 11 conducente non è riuscito a controllare l'auto che è fintta fuori strada. Per il giovane Andrea ogni soccorso è stato vano. Il ragazzo è spirato per le gravi lesioni riportate. Nell'ospedale di Novara sono state Invece ricoverate le due donne PORDENONE — Tredici person-1. tra le quali sei cittadini tedeschi, sono rimaste ferite in un Incidente stradale avvenuto la scorsa notte a un incrocio sulla provinciale Pedemontana, nel Comune di Avlano (Pordenone). Un'auto, a bordo della quale si trovavano sei minorenni di Polcenigo, ha sbandato in curva scontrandosi con un pulmino condotto da Guido Mattana, 34 anni, di Vittorio Veneto (Treviso). Con il Mattana viaggiavano 11 proprietario del pulmino Rolf Haarlammert, di 31 anni, Doris Wltthauser (3), Iutta Gabrielle Pyschny (27) e Gudrun Caspari (25) con 11 marito Michael Vienhoff (30) e 11 figlio Maritz (5), tutti ricoverati all'ospedale di Pordenone con ferite giudicate guaribili fra gli otto e i quaranta giorni. un albero a Padova sbanda in autostrada MILANO — In fuga su una «Golf» rubata, inseguiti dalla polizia, un ragazzo di 14 anni e un suo amico di 18 si sono schiantati con la vettura contro il portone di uno stabile. Il quattordicenne, Domenico G., di Barlasslna (Como), che era alla guida della vettura è stato ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale di Niguarda. Romeo Deana, anch'egll di Barlasslna, è rimasto praticamente illeso ed è stato arrestato. Il fatto è avvenuto poco dopo le tre di notte In zona Niguarda. Intervenuta In seguito a una segnalazione, una pattuglia della «Volante» ha intercettato, ferma a un semaforo di via Murat, la «Golf» rubata con a bordo 1 due giovani. Due del tre agenti sono scesi dalla loro auto e si sono avvicinati, ma la «Golf» è ripartita velocemente. I poliziotti hanno sparato due colpi di pistola, che hanno raggiunto un fanalino e un parafango dell'auto rubata senza bloccarla. A questo punto — secondo quanto riferito dalla polizia — l'agente alla guida si è lanciato in un inseguimento Pim