Il Busca è condannato

ff Busta è condannato ff Busta è condannato MONDOVI' — Il Busca ha vinto par 1-0 sulla Valeo ma per differenza reti a favore della Carassonese, è condannato alla retrocessione. Nell'ultimo, decisivo Incontro del campionato, i ragazzi del Busca hanno strappato l'unico risultato che II poteva salvare dalla retrocessione: la vittoria. Contemporaneamente però, l'altra squadra di Mondovl. la Carassonese, pareggiava In trasferta ottenendo il punto-salvezza, Valeo: Mina; Cappai, Sapienza (46' Viale); Marchioretto, Caon, Gallone; Schiavina, Napplni, Pelrone, Fasoli (70' Miceli), Magare. Busca: Pavan; Lehmann, Falco; Brignone, Mol, Chiapelio; Verduci, Grimaldi, Lanciano, Mirisela, Risso. .«Arbitro: Anselmo. ..'" Reti: 32' Mirisola. . -, San Carlo - Carassonese 1-1. San Cario: San Cario: BiasoHo; Mandracchia, Di Pierri; Legnaro, Antimlde. Girino; Daffara, Zuccolo, Giuliano, Vecchio, Anfinetti. Carassonese: Bertola; Mantovani (19' Giusto), Rizzieri; Terreno. Corino, Cattaneo; Venezia, Cosseddu, Pedron (80' Cardelllcchlo), Marese. Tonlolo. Reti: 62' Pedron, 65' Vecchio rigore. Sommarlva - Novese 1-1. Sommarlva: Barrino; Furri, Marsimmo; De Marino, Calosso, Casagrande; Nada (88' Bocchino), Miglia, Tassello (84' Barbasso), Sapettl, Garelli. Novese: Manzi; Traverso, Marezzi; Barile, Cananeo, Cavo; Tulipano (24* Fossati), Trevanl, De Joannes, Chiaranda, Poggio (46' Lazzari). Arbitro: Barillà. Reti: 3' Calosso, 67' De Joannes. Audace BOSChese - Bra 1-1. Audace Boschese: Cizza; Briccola, Falciani; Manfredi F„ Corradin, Moretti; Marchetti, Gracl (88' Tarditi), Boscolo, Allegrone. Fazio (89' Scabbiolo). Bra: Manfredi G.; Sanfllippo, Ceaglio; Milaneslo, Veneziani, Stinchelll; Mastrorosa, Toscani (52' Cotaralll). Fiorito, Agnelli, Gallo (52' Bongiovanni). Reti: 48' Fazio; 64' Bongiovanni. Arbitro: Fronti. Saviglianese - Carmagnolese 5-2. 6avigiianese: chia- vassa; Rossi, Barale; Rolando, Donallslo, Torre; Gentile (75' Mazzaterra), Pelrone, Vola, Pomarè, Bertoglio (63' Apra). Carmagnolese: 'Accorsi; Marchio, Villa; Tuninetti, Calcateli,. Baldacci; Tremilitl (70' Costanzo), Dellacosta (78' Castellani), Cavagna, Di Salvatore, Ragazzo. Arbitro: Caputo. Reti: 15 e 36 Rossi, 30 e 73 Gentile, 35' Ragazzo, 55 Di Salvatore, 80' Donallslo.

Luoghi citati: Barile, Bra, Legnaro, Mondovi', Venezia