Crescentino-Trino 1-0

Crescentino-Trino Crescentino-Trino 1-0 CRESCENTINO — E' svanito II grande sogno ma per II Crescemmo Aliare Arredamenti ed I suol tifosi è rimasta comuuque una profonda felicità. GII uomini di Gigi Umberti hanno battuto il Trino In un derby che poteva valere anche l'Eccellenza! la vittoria del Mathl a.Caselle ha reso muWe ai fini della classilica il meritato, succèsso .sui trinasi ma Biginato e compagni non potevano concluderò' in' modo rWgliofe una strepitosa stagione agonistica. «Siamo partiti senza grosse aspirazioni per lare un campionato tranquillo — dice II trainar Llmberti — ma alla fine c* siamo trovati a lottare per gli spareggi». La cronaca registra un Crescentino che attacca con determinazione su un terreno pesante per la pioggia e contro un Trino coriaceo e deciso a vendicare la sconfitta dell'andata. Nel primo tempo I granata al 45' sfiorano il vantaggio con un calcio di punizione di Biginato da fuori area che colpisce la traversa. Nella ripresa i crescentinesl stringono I tempi e vanno in gol al 75'. Calcio di punizione di Biginato, respinge di pugno Lucon, colpo di testa di Mocca ed infine irrompe l'ottimo Anselmino che incorna a rete. Crescentino: Meola; Puppato, Ravarino (65' Zorz); Vercelloltl, Anselmino, Tomasonl; Priora, Biginato, Boarolo, Mocca, Cornaglia. Trino: Lucon; Loro, Scomparin; Albergoni, Osenga (83' Cacciatori), Balocco; Primlzio, Guglielmotti, Rey (83' Piccini), Jon, Graziano. - Arbitro: Milardl. Rete: 75' Anselmino. Beinasco - Calasse 2-1. Beinasco: Rubicondo; P. Barberis, Gatta; Solla, Mazza, Romussi; M. Barberis (60' Rovasio), Ferro (78' Berno), Bergamini, Murdocca, Pedone. Calasse: Marrone; Gribaudo, Rossetto; Pantacolone, Gentiluomo, Veglia; Soncin, Ferrerò (60' Airaudi), Cigliano, Calcagno, Pozza (75' Aurlgemma). Arbitro: Ferrio. Reti: 40' Pedone. 60' Gatta, 88' Cigliano.

Luoghi citati: Beinasco, Cigliano, Crescentino